Parchi gioco rinnovati più sicuri e inclusivi | Bene così ma mancano i cestini dei rifiuti
Due aree risistemate e restituite alla collettività. Prosegue a pieno ritmo la riqualificazione delle aree gioco cittadine: dopo i lavori nelle aree ludiche di via Trincea delle Frasche, via Kuliscioff, via Volta e via Risorgimento sono terminati anche i lavori dei parchi di via Bosio (Quartiere San Giorgio) e via Romagna (Quartiere Spaccone). Obiettivo rendere tali aree verdi più fruibili dalla cittadinanza, più sicure e, laddove possibile, garantirne l’accessibilità e l’inclusività degli spazi, così come definito dal piano di eliminazione delle barriere architettoniche e dal piano di accessibilità urbana. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it
© Ilgiorno.it - Parchi gioco rinnovati, più sicuri e inclusivi: "Bene così, ma mancano i cestini dei rifiuti"
In questa notizia si parla di: parchi - gioco - così - rinnovati
Nuovi parchi gioco e uno sguardo al futuro: sindaco già al lavoro per le prossime elezioni - L’amministrazione comunale di Trentola Ducenta guidata dal sindaco Michele Apicella continua a imprimere un segno concreto sul territorio, approvando in giunta il progetto di ammodernamento dei parchi gioco di via Nunziale S.
I parchi gioco si rifanno il look. Piano d’intervento del Comune - Altalena senza seggiolino, scivolo con la scala per salire rotta, e altri giochi per bambini danneggiati e inutilizzabili addio.
Una nuova area giochi nel parco Pertini, 1350 metri quadri completamente rinnovati a disposizione di bambini e famiglie I modenesi ci chiedono particolare attenzione per le aree verdi, per viverle come luogo di aggregazione e svago. Con l'inaugurazione Vai su Facebook
Parchi gioco rinnovati, più sicuri e inclusivi: Bene così, ma mancano i cestini dei rifiuti; Parchi gioco rinnovati a Castellanza; Inaugurato il giardino di via Saint Bon: più accessibile, verde e sicuro.