Palermo la morte di Simona Cinà | serata da ricostruire Nuova raffica di interrogatori
I carabinieri convocano alcuni dei presenti alla festa durante la quale ha perso la vita Simona Cinà, annegata nella piscina di una villa ad Aspra, nella notte tra l’1 e il 2 agosto. Domani pomeriggio, alla caserma di Bagheria saranno ascoltati di nuovo i due fidanzati che avevano organizzato l’evento per festeggiare la loro laurea, chi si è tuffato per riportare la giovane in superficie, chi. 🔗 Leggi su Feedpress.me
© Feedpress.me - Palermo, la morte di Simona Cinà: serata da ricostruire. Nuova raffica di interrogatori
In questa notizia si parla di: simona - cinà - palermo - morte
Simona Cinà, ventenne trovata morta nella piscina di una villa durante una festa privata a Palermo. Ascoltati i ragazzi presenti - Tragedia a Bagheria, in provincia di Palermo. Una ragazza di 20 anni, Simona Cinà, è morta in piscina durante una festa privata in una villa.
Simona Cinà trovata morta a 20 anni in piscina: la pallavolista era a una festa in una villa privata - Dramma a Bagheria, nel palermitano, dove una giovane di 20 anni è stata trovata morta sul fondo di una piscina nella notte tra venerdì e sabato 2 agosto.
La 21enne Simona Cinà morta in piscina durante una festa privata a Bagheria. Disposta l'autopsia - Il corpo senza vita di una ragazza di 21 anni - Simona Cinà - è stato trovato la notte scorsa in una piscina di una villa a Bagheria, comune alle porte di Palermo.
Proseguono le indagini sul caso di Simona Cinà, la ventenne morta nella notte tra venerdì 1 e sabato 2 agosto durante una festa di laurea in una villa a Bagheria. LEGGI QUI https://www.palermolive.it/la-morte-di-simona-cina-avvolta-nel-mistero-nominato-p Vai su Facebook
+++ULTIM'ORA+++ Ecco cosa è emerso dall'autopsia sulla morte di Simona Cinà. #Palermo #Cronaca #QdS Vai su X
Pakistan, scontro tra treni: 10 morti e 64 feriti.