MotoGP Luigi Dall’Igna | La Ducati GP25 uguale alla GP24 e il modello vecchio migliora anche senza evoluzioni!

Il Gran Premio d’Austria di MotoGP segna l’inizio della seconda parte della stagione 2025, dominata da Marc Marquez in prima persona e di conseguenza dalla Ducati, la cui supremazia è ormai da tempo conclamata. Nella corrente annata agonistica, il predominio non è al livello di quello del 2024, ma resta comunque marcato. Alla vigilia dell’appuntamento agonistico di Spielberg, Luigi Dall’Igna – direttore generale di Ducati Corse – ha risposto ai quesiti avanzati dalla testata speedweek.com, che ha posto l’accento sulle differenze tra la GP25 e la GP24. Cosa c’è di diverso fra i due modelli ed è possibile che quello piĂą vecchio tenga ancora testa a quello piĂą nuovo? “Questo inverno, prima ancora dei test di Sepang, alla presentazione del nostro team ho sottolineato come le differenze tra la Desmosedici GP25 e la GP24 fossero minime ” ha esordito il manager italiano, aggiungendo poi che “sapendo di avere per le mani una moto dominante, non abbiamo ritenuto necessario correre alcun rischio. 🔗 Leggi su Oasport.it

motogp luigi dall8217igna la ducati gp25 uguale alla gp24 e il modello vecchio migliora anche senza evoluzioni

© Oasport.it - MotoGP, Luigi Dall’Igna: “La Ducati GP25 uguale alla GP24 e il modello vecchio migliora anche senza evoluzioni!”

In questa notizia si parla di: ducati - motogp - luigi - igna

Motogp, Vinales ammette: “Il grande rimpianto non aver accettato Ducati nel 2018” - Roma, 5 luglio 2025 – Una sliding doors, come quelle del film di tanti anni fa: Maverick Vinales in Ducati.

MotoGP, Marquez esce allo scoperto prima di Silverstone: Ducati avvisata - Weekend di MotoGP in arrivo: Marquez ha parlato chiaramente alla vigilia del GP di Gran Bretagna, ecco cos’ha dichiarato alla vigilia di Silverstone.

MotoGP, sabato di rivoluzione o di restaurazione? Yamaha e Aprilia sfidano Ducati - ChissĂ  che Silverstone, dove talvolta si verificano sorprese, non possa essere foriera di un nuovo risultato inatteso nella giornata dedicata alle qualifiche e alla Sprint del Gran Premio di Gran Bretagna di MotoGP.

Ducati, Dall'Igna: Gli avversari sono più vicini, c'è da lavorare in questa pausa estiva; MotoGP, Luigi Dall’Igna: “Bagnaia ha fatto una bella gara, è stata una bella battaglia tra le Ducati”; Ducati appesa a San Marquez? Dall'Igna: Dobbiamo rimetterci a studiare - News - MotoGP.

ducati motogp luigi ignaMotoGP torna in Austria, Dall'Igna punge Bagnaia: "Ha la stessa moto di Marquez" e sbotta sulla Ducati antipatica - La MotoGP riaccende i motori per il Gp di Austria dopo la sosta estiva, ad accendere i giorni di vigilia ci pensano le parole del gran capo Ducati Gigi Dall'Igna su Marquez e Bagnaia ... Lo riporta sport.virgilio.it

ducati motogp luigi ignaDucati, Dall’Igna si toglie i sassolini dalla scarpa: “Ecco perchè non abbiamo mai battuto Marquez” - "Ecco perchè non abbiamo mai battuto Marquez" ... Riporta automotore.it

Cerca Video su questo argomento: Ducati Motogp Luigi Igna