Milan De Winter | Da ragazzino guardavo Ronaldinho e Pato

Koni De Winter è ufficialmente un nuovo giocatore del Milan. Eco, di seguito, le sue prime parole da rossonero ai microfoni del club. 🔗 Leggi su Pianetamilan.it

milan de winter da ragazzino guardavo ronaldinho e pato

© Pianetamilan.it - Milan, De Winter: “Da ragazzino guardavo Ronaldinho e Pato”

In questa notizia si parla di: milan - winter - ragazzino - guardavo

De Winter al Milan, accordo raggiunto con il Genoa e con il calciatore: le cifre e le tempistiche, a breve visite mediche e firma - 2025-08-10 20:40:00 Fa notizia quanto riportato poco fa da Calciomercato.com: Alessandro De Felice 10 ago 2025, 22:40 Ultimi aggiornamenti: 10 ago 2025, 23:18 Accordo definitivo tra rossoneri e rossoblĂą: il difensore belga sostituirĂ  Thiaw.

Materazzi non ha dubbi: «Se Leoni lo vogliono Inter, Milan e Juve vuole dire che…». Poi sentenzia sull’ex Juve De Winter - di Redazione JuventusNews24 Materazzi non ha dubbi sull’ex difensore della Juve De Winter: le dichiarazioni anche sull’obiettivo Leoni.

Con Thiaw al Newcastle, il Milan sfida l'Inter per De Winter: i dettagli - Il tedesco vola in Inghilterra per 35 milioni più 5 di bonus e cambia i piani difensivi di Max. Per sostituirlo si pensa al genoano o a un’occasione in Premier

Modric: Tifo Milan sin da bambino. Questo club non può accontentarsi della mediocrità; Tour de France - Pogacar: Da piccolo sognavo di vincere al Tour, mi sembravano tutti di un altro pianeta; Milan, De Winter: “Da ragazzino guardavo Ronaldinho e Pato”.

Cerca Video su questo argomento: Milan Winter Ragazzino Guardavo