Meloni | Forte unità intenti su pace giusta e sostegno a Kiev

Articolo in aggiornamento Avanti con gli Stati Uniti per fermare la guerra in Ucraina: questa la strada tracciata da Giorgia Meloni. Il primo ministro ha espresso "apprezzamento per gli sforzi profusi dal presidente Trump", ribadendo "l’importanza di continuare a lavorare con gli Stati Uniti per fermare il conflitto e raggiungere una pace che assicuri la sovranità e la sicurezza dell’Ucraina", e ha ringraziato il presidente Volodymyr Zelensky "per la serietà dimostrata finora nella ricerca di una soluzione diplomatica". 🔗 Leggi su Ilgiornale.it

meloni forte unit224 intenti su pace giusta e sostegno a kiev

© Ilgiornale.it - Meloni: "Forte unità intenti su pace giusta e sostegno a Kiev"

In questa notizia si parla di: meloni - pace - forte - unità

Ucraina, Meloni “Dalla Russia nessun passo avanti per la pace” - ROMA (ITALPRESS) – “Insieme abbiamo come sempre ribadito il nostro impegno per arrivare a una pace giusta e duratura” in Ucraina, “rinnoviamo il nostro sostegno agli sforzi in questo senso.

Ucraina, Meloni “Da Russia nessun passo avanti concreto per la pace” - ROMA (ITALPRESS) – “Insieme abbiamo come sempre ribadito il nostro impegno per arrivare a una pace giusta e duratura” in Ucraina, “rinnoviamo il nostro sostegno agli sforzi in questo senso.

Ucraina, Meloni ringrazia Papa Leone XIV “Per suo impegno per la pace” - ROMA (ITALPRESS) – Il Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha avuto oggi una conversazione telefonica con il Santo Padre sui prossimi passi da compiere per costruire una pace giusta e duratura in Ucraina.

Il Presidente Meloni partecipa alla telefonata dei Leader su incontro Trump-Putin; Ucraina, Meloni: forte unità intenti su pace giusta e sostegno a Kyev; Meloni: Forte unità intenti su pace giusta e sostegno a Kiev.

Cerca Video su questo argomento: Meloni Pace Forte Unità