Medici aggrediti | Asl si costituirà parte civile nel processo

Tempo di lettura: 2 minuti La direzione strategica dell’ Asl Napoli 3 Sud si costituirà parte civile nel procedimento a carico della persona che ieri ha aggredito personale sanitario e guardie giurate in servizio all’ ospedale Maresca di Torre del Greco e chiederà il risarcimento per i danni arrecati a strumentazioni e suppellettili. Ad ufficializzarlo, attraverso una nota diffusa dal suo ufficio stampa, è la stessa azienda sanitaria, che “ condanna con estrema fermezza l’ennesimo atto di violenza perpetrato nei confronti del personale sanitario durante l’esercizio delle proprie funzioni”. “Quest’episodio – comunicano ancora dall’Asl – è stato caratterizzato oltre che dalla violenza fisica nelle stanze dell’ospedale anche da quella verbale esercitata dai soliti leoni da tastiera. 🔗 Leggi su Anteprima24.it

medici aggrediti asl si costituir224 parte civile nel processo

© Anteprima24.it - Medici aggrediti: Asl si costituirà parte civile nel processo

In questa notizia si parla di: costituirà - civile - medici - aggrediti

Sparatoria Monreale: il Comune si costituirà parte civile. Proseguono le indagini - Monreale – Avrà pesanti strascichi giudiziari la sparatoria che ha scosso Monreale. Tre giovani palermitani sono già stati arrestati e si trovano in carcere.

L’alba del processo Hydra, con 143 imputati per mafia in Lombardia: anche il Comune di Legnano si costituirà parte civile - Legnano (Milano) – Anche il Comune di Legnano chiederà la costituzione di parte civile nel procedimento penale “Hydra”, promosso dalla Procura della Repubblica di Milano contro le infiltrazioni mafiose sul territorio e che vede indagate oltre 140 persone.

Omicidio di Pierina, la mossa di Manuela: non si costituirà parte civile nel procedimento penale - Manuela Bianchi non si costituirà parte civile nel processo sull'omicidio della ex suocera Pierina Paganelli che vede imputato il suo ex amante Louis Dassilva, con l'accusa di omicidio volontario pluriaggravato.

Castellammare di Stabia, 28enne aggredisce personale sanitario e getta a terra i pc: arrestato; Medici veterinari dell'Asl di Caserta aggrediti a colpi di bastone; Medico aggredito in corsia: l’Ordine dei medici di Enna si “oppone” all’archiviazione.

Cerca Video su questo argomento: Costituirà Civile Medici Aggrediti