Lutto a Salerno addio ad Angelo Trovato | il ricordo del parroco di Santa Maria ad Martyres

E' spirato Angelo Trovato, un salernitano che ha vissuto un'esistenza travagliata, tra innumerevoli difficoltà e sofferenze a causa di problematiche di natura sociale ed economica. Notato circa un anno fa dal parroco di Santa Maria ad Martyres, Padre Giorgio Terrasi, l'uomo fu segnalato alle. 🔗 Leggi su Salernotoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: angelo - trovato - parroco - santa

Angelo Pirri trovato morto in un canale a Messina, il padre arrestato nega: “Non ho ucciso mio figlio” - Sebastiano Pirri, sentito alla presenza dell'avvocato, ha spiegato di aver accompagnato il figlio proprio sul posto su richiesta del 41enne ma di essere andato via subito dopo.

Ancora un lutto per la sanità pescarese: addio al dottor Angelo Trovato, il cordoglio della Asl - Nuovo lutto per la Asl di Pescara che piange la scomparsa del dottor Angelo Trovato. Per 16 anni, ricorda l'Azienda sanitaria nella nota di cordoglio, è stato al servizio della Asl pescarese nel campo delle malattie dell'apparato respiratorio.

Chi era Angelo Spreafico, l’uomo trovato mummificato dopo tre anni nella casa condivisa con il fratello - Angelo Spreafico è il 62enne morto da più di tre anni il cui corpo mummificato è stato conservato dal fratello nella casa che condividevano in via Sant'Alessandro a Galbiate (Lecco) per tutto questo tempo.

Lutto a Salerno, addio ad Angelo Trovato: il ricordo del parroco di Santa Maria ad Martyres; Ancora un lutto per la sanità pescarese: addio al dottor Angelo Trovato, il cordoglio della Asl; Legnano, don Angelo Pargoletti (83 anni) scivola nel fiume durante una passeggiata in Val Vigezzo: salvo per miracolo.

Cerca Video su questo argomento: Angelo Trovato Parroco Santa