L’impegno della polizia per la mobilità estiva
ROMA – Nell’ambito della grande mobilità estiva, che vede milioni di italiani muoversi su tutto il territorio nazionale per ricongiungersi con i propri affetti lontani o per raggiungere i luoghi di vacanza, la Polizia di Stato, con l’impegno delle donne e degli uomini delle sue Specialità , è vicina ad ogni viaggiatore. La Polizia Stradale sulle arterie di grande viabilità , la Polizia Ferroviaria nelle stazioni e sui treni e il Reparto Volo dall’alto sono impegnati ogni giorno per assicurare la massima sicurezza negli spostamenti. Lungo le strade e autostrade, la Polizia Stradale è presente con presidi di vigilanza e dispositivi di controllo mirati a contrastare le condotte di guida più a rischio per l’incolumità , promuovendo la prudenza e la responsabilità . 🔗 Leggi su Lopinionista.it
© Lopinionista.it - L’impegno della polizia per la mobilità estiva
In questa notizia si parla di: impegno - polizia - mobilità - estiva
Ordine pubblico, tra Giro e Mak P 100 due giorni di grande impegno per la Polizia Locale - Nell’arco di poco più di ventiquattro ore Modena ha ospitato due eventi di grande rilevanza e visibilità nazionale: ieri, giovedì 22 maggio, la partenza della 12esima tappa del Giro d’Italia e stamattina la visita del presidente della Repubblica Sergio Mattarella in occasione del Mak P 100.
La polizia celebra il 2 Giugno tra memoria, impegno e partecipazione - Domenica 2 giugno la polizia e ha reso omaggio al 79esimo anniversario della fondazione della Repubblica Italiana con una cerimonia solenne e partecipata, segno tangibile dell’attaccamento ai valori di libertà , democrazia e unità nazionale.
La Polizia Locale alza la soglia di impegno a Castelfranco, controlli mirati nei parchi - Durante la scorsa settimana la Polizia Locale di Castelfranco Emilia ha intensificato in maniera significativa i controlli nei parchi e nelle aree verdi della città , estendendo la propria presenza anche alle ore serali prevalentemente presso le aree verdi del territorio.
Un materasso in fiamme: conseguenze dell’inciviltà Oggi un materasso, buttato da qualche cafone, ha preso fuoco creando non pochi problemi. Per fortuna l’intervento immediato della Polizia Municipale ha permesso di risolvere la situazione senza ulteriori d Vai su Facebook
Mobilità estiva, la Polizia di Stato al fianco dei viaggiatori; Mobilità estiva, la Polizia di Stato al fianco dei viaggiatori; #essercisempre: la Polizia di Stato in campo per la grande mobilità estiva.