Lavorava di giorno e segnava ‘notturno’ | medico dovrà risarcire l’ospedale
Pesaro, 13 agosto 2025 – Non era proprio “ assenteismo ”, ma di sicuro il badge non raccontava tutta la verità. Con una sentenza depositata l’11 agosto, la Corte dei conti delle Marche ha condannato l’ex dirigente medico Maria Gloria Alamari, 65 anni, assistita dall’avvocatessa Paola Righetti Saragoni Lunghi, a risarcire l’Azienda Sanitaria Territoriale di Pesaro e Urbino per 51.879,44 euro: 31.879,44 per danno patrimoniale e 20.000 per danno all’immagine. Infermiera arrestata per peculato e furto: rubati 100mila euro ai pazienti anziani Al centro della vicenda, una lunga serie di timbrature fittizie per turni notturni mai svolti tra il 2011 e il 2013, mentre in realtà la dottoressa era impegnata in turni diurni o addirittura in ferie. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it
© Ilrestodelcarlino.it - Lavorava di giorno e segnava ‘notturno’: medico dovrà risarcire l’ospedale
In questa notizia si parla di: risarcire - medico - lavorava - giorno
Asl 2 Lanciano-Vasto-Chieti condannata a risarcire un dirigente medico per ferie non godute - Con sentenza del 12 giugno 2025, la Corte d’Appello dell’Aquila ha condannato l’Azienda sanitaria locale 2 Lanciano-Vasto-Chieti al pagamento in favore di un dirigente medico, rappresentato e difeso dall’avvocato Luca Damiano del Foro di Vasto, della somma di 41.
Finti vaccini Covid, il medico adesso deve risarcire lo Stato - Lo Stato presenta il conto al medico accusato di aver certificato finti vaccini anti-Covid. La Corte dei conti delle Marche ha condannato il dottor Ido Partemi, 61 anni, ascolano residente a Grottammare, convenzionato con l’Asur Marche, a risarcire l’erario con 1.
#FacebookLive #24luglio #effettogiorno #effettomondo Vai su Facebook
Lavorava di giorno e segnava ‘notturno’: medico dovrà risarcire l’ospedale; Ferrara, maxi risarcimento per le ferie non godute a due medici: «Liquidati 380 euro al giorno, per un totale di 140 mila euro»; Condanna a 10 anni per medico abusatore su 9 pazienti a Milano: sentenza e conseguenze.