La Lamborghini e la gara di solidarietà | è morto il ragazzo malato che sognava un giro sul bolide
Aveva un sogno, l'ultimo. Ma la corsa contro il tempo e la gara di solidarietà non sono bastate. Voleva salire a bordo di una Lamborghini, anche per pochi istanti e il sogno di un giovane, malato terminale, ricoverato in un hopice milanese, era stato affidato alla rete, con una catena di. 🔗 Leggi su Milanotoday.it
In questa notizia si parla di: lamborghini - gara - solidarietà - malato
24 Ore Spa, BMW tiene testa a Lamborghini e Ferrari a metà gara - BMW Motorsport prende il comando della 24 Ore di Spa-Francorchamps, terzo atto del GT World Challenge Europe Powered by AWS.
L'ultimo desiderio di un ragazzo è un giro in Lamborghini: la gara di solidarietà per regalare un sogno - Un giro in Lamborghini. Un viaggio su un bolide rombante: questo il sogno di un ragazzo, malato terminale, che è ricoverato in un hospice milanese.
Mi avevano assicurato fosse una cura, lo scorrere del tempo. Che mi avrebbe permesso di accettare di non vederti più, di considerare ormai inevitabile non avere tue risposte. Mi avevano garantito che, con il passare dei giorni, sarebbe persino arrivata l’abitu Vai su Facebook
La Lamborghini e la gara di solidarietà: è morto il ragazzo malato che sognava un giro sul bolide; L'ultimo desiderio di un ragazzo è un giro in Lamborghini: la gara di solidarietà per regalare un sogno; L'ultimo desiderio di un ragazzo è un giro in Lamborghini: la gara di solidarietà per regalare un sogno.