Il mistero degli incendi dolosi Sei automobili in fiamme nella notte
In poche ore, sei auto sono andate a fuoco tra Nova Milanese e Desio, a causa di incendi dolosi, su cui ora stanno indagando i carabinieri. L’ultimo episodio risale alla notte tra lunedì e martedì, pochi minuti dopo le 3, quando i vigili del fuoco di Desio sono intervenuti in via Alberti, dove era stata data alle fiamme la Fiat Panda di una impiegata di 25 anni, residente poco distante. Le fiamme si sono subito propagate ai due veicoli parcheggiati accanto, una Chevrolet Matiz e una Ford Mondeo, anche in questo caso di proprietà di un uomo e una donna residenti in zona. Dopo aver domato il rogo, i tecnici dei vigili del fuoco hanno individuato il punto di innesco e le cause, isolato appunto sulla Fiat Panda e di natura dolosa, avendo escluso problemi elettrici o accidentali di altro tipo. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it
© Ilgiorno.it - Il mistero degli incendi dolosi. Sei automobili in fiamme nella notte
In questa notizia si parla di: fiamme - incendi - dolosi - notte
Maremma, giornata infernale: 4 incendi, fiamme anche vicino alle case - Grosseto, 5 luglio 2025 – Giornata complicata in Maremma a causa di diversi incendi che si sono sviluppati in provincia.
Prosegue la lunga scia di incendi nel Salento: un furgone in fiamme nella notte - LECCE – Un furgone in fiamme nella notte: prosegue la lunga scia di episodi nel Salento. È accaduto intorno alle 2 e mezzo alla periferia di Racale, in Contrada Cafieri, dove ha preso fuoco un Iveco Saicar, per morivi in fase di accertamento ma di sospetta matrice dolosa.
Solofra in fiamme: arrestato il presunto autore dietro la scia di incendi dolosi - A Via Stazza del Conte, a Solofra, tra ottobre e novembre si sono consumati alcuni incendi di automobili, sparsi in diverse occasioni.
Dal pomeriggio di venerdì 8 agosto un vasto incendio sta interessando il Parco Nazionale del Vesuvio. Le fiamme sono partite dal versante Sud del vulcano, per poi diffondersi nella depressione che separa il Monte Somma dal Gran Cono. La scorsa notte, ino Vai su Facebook
Il mistero degli incendi dolosi. Sei automobili in fiamme nella notte; Fiamme nella notte nel Capoluogo: due incendi dolosi colpiscono officine della zona; Incendio doloso nella notte: distrutto un autocarro.
Frosinone – Notte di fuoco, due incendi dolosi ai danni di gommista e officina meccanica: caccia agli attentatori - Notte di paura a Frosinone, dove due incendi dolosi hanno colpito attività commerciali situate a poca distanza l’una dall’altra, nei pressi del casello dell’A1. Da informazione.it
Piromane in azione a Desio, tre auto parcheggiate date alle fiamme nella notte - Il rogo appiccato a una Fiat Panda ha coinvolto gli altri due veicoli che le erano affiancati ... Riporta msn.com