Grosseto stop ai treni per un incendio Evacuato un albergo
Evacuato per precauzione un albergo alla periferia sud di Grosseto per l'incendio che è divampato vicino ai binari, tra il capoluogo maremmano e la stazione di Alberese della linea Tirrenica per Roma. La circolazione ferroviaria è sospesa sulla tratta Roma - Pisa. L'albergo e alcune abitazioni erano minacciati dalle fiamme, fanno sapere i vigili del fuoco, da qui l'evacuazione. Tuttavia, in serata, sempre i pompieri spiegano che le operazioni di spegnimento hanno molto ridotto l'incendio e le operazioni procedono verso l'estinzione. In azione quattro squadre dei vigili del fuoco e i volontari di cui dispone la Regione Toscana. 🔗 Leggi su Tg24.sky.it
© Tg24.sky.it - Grosseto, stop ai treni per un incendio. Evacuato un albergo
In questa notizia si parla di: incendio - albergo - grosseto - evacuato
Incendio nella camera d'albergo a due passi dal mare - Attimi di paura questa mattina in un hotel situato sul suggestivo Lago di Caldaro, dove è divampato un incendio all'interno di una camera.
Incendio nella camera d'albergo a due passi dal mare - Attimi di paura questa mattina in un hotel situato sul suggestivo Lago di Caldaro, dove è divampato un incendio all'interno di una camera.
Albergo devastato dalle fiamme, grave incendio a Cattolica: i proprietari trasferiti al Pronto soccorso - Una vasta colonna di fumo si è alzata nella mattinata di martedì (24 giugno) sul cielo di Cattolica. Ad andare a fuoco è una struttura alberghiera di via Venezia, che attualmente era chiusa, per cui senza ospiti al suo interno.
Evacuato un albergo alla periferia sud di Grosseto, dopo che un incendio è divampato vicino ai binari tra il capoluogo maremmano e la stazione di Alberese. La circolazione ferroviaria è stata sospesa sulla tratta Roma-Pisa. #ANSA Vai su X
Stop ai treni a Grosseto per un incendio, evacuato un albergo; Incendio nel Grossetano: evacuato un hotel, treni sospesi; Stop ai treni a Grosseto per incendio, evacuato un albergo.
Grosseto, incendio vicino ai binari: evacuato hotel, stop ai treni Roma-Pisa - Evacuato per precauzione un albergo alla periferia sud di Grosseto per l'incendio che è divampato vicino ai binari, tra il capoluogo maremmano e la stazione di Alberese della ... ilmessaggero.it scrive
Stop ai treni a Grosseto per incendio, evacuato un albergo - Evacuato per precauzione un albergo alla periferia sud di Grosseto per l'incendio che è divampato vicino ai binari, tra il capoluogo maremmano e la stazione di Alberese della linea Tirrenica per Roma. Come scrive ansa.it