Forte dei Marmi scappa nella notte davanti all’alt dei carabinieri | morto motociclista di 48 anni
Non ce l’ha fatta il motociclista che la notte scorsa ha cercato di scappare da alcuni carabinieri che gli avevano intimato l’alt a un posto di blocco. L’uomo, 48 anni, non si era fermato davanti alla pattuglia del Radiomobile a Forte dei Marmi (Lucca), scappando sul lungomare. L’inseguimento e lo scontro con alcuni pali. Nell’inseguimento il 48enne, originario di Massa Carrara, avrebbe perso il controllo del mezzo, andando a sbattere contro alcuni pali, ed entrando in arresto cardiaco. L’incidente c’è stato verso le 4,30 all’altezza della rotonda di piazza Bad-Kissingen. La stessa pattuglia che lo inseguiva ha agito subito con prime manovre di rianimazione, poi è arrivato il 118 con l’automedica di Massa e l’ambulanza della Croce Rossa. 🔗 Leggi su Open.online
In questa notizia si parla di: forte - marmi - notte - davanti
Droni, luci e fuochi d’artificio: notte magica a Forte dei Marmi, show visibile a chilometri di distanza - Forte dei Marmi, 23 luglio 2025 – Si accende una notte di luci e meraviglia stasera a Forte dei Marmi.
Forte dei Marmi, regno delle ville da sogno: cosa spinge il mercato immobiliare in Versilia - Il 79% del mercato è rappresentato da soluzioni indipendenti (ville e case). Ecco i dati del nuovo Osservatorio annuale di Immobiliare.
Forte dei Marmi, Hermès si riaffaccia e si sussurra un’offerta - Forte dei Marmi (Lucca), 20 giugno 2025 – L’alta moda ha ancora un appetito vivace su Forte dei Marmi.
Notte in fila a Forte dei Marmi per accaparrarsi l'orologio in edizione limitata Vai su Facebook
Forte dei Marmi, scappa nella notte davanti all'alt dei carabinieri: morto motociclista di 48 anni; Forte dei Marmi: notte in bianco e fila di ore per conquistare il nuovo Swatch lunare; Forte dei Marmi, in fila tutta la notte per il nuovo Swatch in edizione limitata.
Forte dei Marmi: scappa con la moto all’alt dei carabinieri, poi si schianta durante l’inseguimento e muore - La stessa pattuglia che lo inseguiva ha agito subito con le prime manovre di rianimazione, poi è arrivato il 118 con l'automedica e l'ambulanza della Croce Rossa, ma per lui, nonostante anche il ... Segnala msn.com
Non si ferma all'alt dei carabinieri a Forte dei Marmi e muore durante un inseguimento: il motociclista milanese aveva 48 anni - Morto la notte scorsa a Marina di Massa (Massa Carrara) un motociclista in un inseguimento dei carabinieri. ilgazzettino.it scrive