Cultura nuovo accordo tra Regione Liguria e Teatro Nazionale
Regione Liguria e Teatro Nazionale di Genova hanno siglato un nuovo accordo per il finanziamento di attivitĂ formative e culturali finalizzate a sostenere l’occupazione nel settore dello spettacolo dal vivo. L’intesa, del valore complessivo di 700 mila euro, si svilupperĂ su due annualitĂ : 400. 🔗 Leggi su Genovatoday.it
In questa notizia si parla di: accordo - regione - liguria - teatro
Nucleare: Regione Lombardia firma accordo con l'Agenzia per l'energia atomica - Valorizzare il ruolo dell'energia nucleare per accelerare il percorso di transizione ecologica; favorire la condivisione di competenze per l'utilizzo di questa fonte in settori strategici come la medicina e l'agricoltura; promuovere la cooperazione internazionale come strumento privilegiato per.
Camani: «Accordo Ue-Usa salasso pesante per nostre imprese e la Regione resta immobile» - Il giudizio della capogruppo del Partito Democratico in Consiglio regionale del Veneto, Vanessa Camani, è molto severo in seguito all'accordo sui dazi tra UE e USA.
Nucleare, Regione Lombardia firma accordo con l'agenzia per energia atomica: "Strada percorribile" - Siglato a Milano un protocollo d'intesa sull'uso 'pacifico' dell'energia nucleare. Si tratta del primo memorandum siglato in assoluto dall'Ageniza internazionale per l'Energia atomica a livello regionale.
Regione Liguria, nuovo accordo con il Teatro Nazionale Vai su X
Rapallo risuona di grande musica! Giovedì 24 luglio 2025 – ore 21.30 Area Spettacoli di Villa Tigullio Grazie al protocollo d’intesa sottoscritto con la Fondazione Teatro Carlo Felice di Genova, la nostra città ospiterà un prestigioso concerto dell’Orchestr Vai su Facebook
Accordo tra Teatro Nazionale e Regione Liguria: formazione dei giovani e sostegno allo spettacolo dal vivo; Cultura, Regione Liguria e Teatro Nazionale di Genova: accordo da 700 mila euro per formazione e lavoro; Cultura e lavoro: da Regione e Teatro Nazionale un patto per il futuro dei giovani artisti.
Spettacolo dal vivo, Regione e Teatro Nazionale insieme per formare lavoratori - Una parte centrale dell’accordo riguarda anche la rivitalizzazione socioeconomica del territorio, attraverso attività di comunicazione e promozione delle ... Segnala ilsecoloxix.it
CultUra, Regione Liguria e Teatro Nazionale di Genova: accordo da 700 mila euro per formazione e lavoro - Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web per offrirti l'esperienza più pertinente ricordando le tue preferenze e ripetendo le visite. Si legge su telenord.it