Crisi spiagge Portonovo è un' eccezione | Qui i clienti sono fedeli e non abbiamo aumentato i prezzi
ANCONA - Ferragosto si avvicina e sulle spiagge italiane la scena è insolita: tanti, troppi ombrelloni e lettini desolatamente vuoti. La stagione estiva 2025, secondo i dati delle associazioni di categoria come Assobalneari, sta registrando una contrazione allarmante, con un calo di presenze che. 🔗 Leggi su Anconatoday.it
In questa notizia si parla di: spiagge - crisi - portonovo - eccezione
A Jesolo la crisi delle spiagge non si sente, è boom di turisti dall'Est: «Lettini occupati all?85 per cento» - JESOLO - Nel fine settimana che precede il periodo clou dell?estate, il tutto esaurito è solo sfiorato.
“Le spiagge non sono in crisi, nessun disastro”. Intervista al Bagnino d’Italia sullo “spopolamento” della Riviera Romagnola - Tra prezzi in lieve aumento e turismo frammentato, la stagione estiva in Riviera si fa dopo Ferragosto.
Turismo in crisi, Croatti: “Le nostre spiagge ne risentono: piene nel weekend e vuote in settimana. È ora di agire” - “La crisi morde le famiglie italiane e la perdita del potere d’acquisto, costantemente eroso dall’inflazione, le porta a ridurre o addirittura eliminare tutti i consumi non essenziali.
Crisi spiagge, Portonovo è un'eccezione: «Qui i clienti sono fedeli e non abbiamo aumentato i prezzi».
Sorpresa, Portonovo sold out. La baia più forte della crisi - Le presenze tengono nonostante in altri lidi adriatici si registri una flessione. Come scrive msn.com
Crisi dell'ombrellone, Civitanova conferma il trend nazionale, ma con qualche eccezione - Costi troppo alti per le famiglie o semplicemente nuovi modi di organizzare le vacanze, le tesi con cui si tende a spiegare questa stagione ... Riporta rainews.it