Conte sul suo Napoli Così gestirò Milinkovic e Meret Buongiorno a Beukema Lucca De Bruyne Ndoye e Lang
Conte prepara i piani per confermarsi campione d’Italia contro l’Inter: le strategie del tecnico dei partenopei in vista della prossima Serie A. Il tecnico del Napoli, Antonio Conte, ha parlato oggi in conferenza stampa, tracciando un quadro chiaro sul precampionato, la gestione dei nuovi acquisti e il futuro della squadra in una Serie A dove si vuole confermare campione d’Italia contro un’ Inter molto agguerrita. Sul periodo di preparazione, Conte ha spiegato: «La preseason è stata fondamentale per consolidare il lavoro già svolto e integrare i nuovi. Per chi arriva ci vuole tempo per assimilare concetti e meccanismi, ma sono soddisfatto dell’impegno dei ragazzi». 🔗 Leggi su Internews24.com
© Internews24.com - Conte sul suo Napoli «Così gestirò Milinkovic e Meret. Buongiorno a Beukema, Lucca, De Bruyne, Ndoye e Lang»
In questa notizia si parla di: conte - napoli - così - gestirò
Osimhen, colpo di scena a Napoli: "Viene a Dimaro con Conte" | Scatta il piano del club - Il countdown è iniziato. Victor Osimhen e il Napoli si trovano a un bivio che potrebbe ridefinire completamente la prossima stagione azzurra.
Napoli, Conte: “Vince sempre chi merita di più, i ragazzi sanno cosa fare: dobbiamo finire il lavoro” - A Napoli e Milano è il giorno della vigilia. Come di consueto, nella giornata precedente all’attività in campo, è il tempo delle conferenze stampa.
Affare Napoli, è ufficiale: che colpo per Conte - Napoli, preso Beukema dal Bologna: affare chiuso, ora è ufficiale Dopo giorni di trattative e telefonate, è arrivata anche l’ufficialità: Sam Beukema sarà un nuovo giocatore del Napoli.