Città di Castello intervento dei Vigili del fuoco con la piattaforma aerea per un albero pericolante

I Vigili del fuoco di Città di Castello sono intervenuti, oggi alle ore 10, per un intervento nel quartiere Madonna del Latte, dove era stata segnalata una pianta pericolante.Giunti sul posto i Vigili del fuoco hanno trovato un grosso pioppo che si è spezzato in due cadendo, sopra a alcuni alberi. 🔗 Leggi su Perugiatoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: vigili - fuoco - città - castello

Dà fuoco all’auto dei vigili a Montesilvano: caos, paura e indagini in corso - Pescara - Un incendio doloso colpisce la polizia locale di Montesilvano: sfiorata una tragedia mentre turisti e cittadini assistono impietriti al rogo in pieno giorno.

Grosso ramo cade sulla passerella pedonale durante la festa: arrivano i vigili del fuoco - San Casciano Val di Pesa (Firenze), 19 luglio 2025 – Un grosso ramo di pino si è improvvisamente distaccato dalla pianta ricadendo sulla passerella utilizzata dai pedoni per oltrepassare piazza Matteotti fino al Parco “Dante Tacci”.

Auto in fiamme sulla Fondo Valle Vitulanese: carabinieri e vigili del fuoco sul posto - Tempo di lettura: < 1 minuto Attimi di paura nella serata di oggi sulla Fondo Valle Vitulanese, poco prima dello svincolo per Castelpoto.

Città di Castello, intervento dei Vigili del fuoco con la piattaforma aerea per un albero pericolante; Incendio in seccatoio di tabacco a San Secondo: intervento dei Vigili del Fuoco; Fiamme in un seccatoio di tabacco a San Secondo, Vigili del Fuoco in azione.

Cerca Video su questo argomento: Vigili Fuoco Città Castello