Cillian Murphy rompe il silenzio sulla sua presenza in 28 anni dopo | The Bone Temple
28 anni dopo: The Bone Temple collegherà elementi nuovi e consolidati dell’universo post-apocalittico di Danny Boyle e Alex Garland, in particolare con il ritorno confermato di Cillian Murphy nel ruolo di Jim. Il coinvolgimento di Murphy nella trilogia prevista di sequel di 28 giorni dopo è stato ampiamente documentato, ma al momento poco si sa sui dettagli della sua partecipazione. La mancanza di informazioni ha suscitato scalpore quando è stato pubblicato un primo trailer di 28 anni dopo, che mostrava un infetto dall’aspetto emaciato che somigliava molto a Murphy. 🔗 Leggi su Cinefilos.it
In questa notizia si parla di: bone - anni - temple - cillian
Bone temple 28 anni dopo: conferme, data di uscita e tutto ciò che sappiamo - Il franchise di 28 Days Later si prepara a tornare con un nuovo capitolo, intitolato 28 Years Later: The Bone Temple.
28 anni dopo ha già un sequel, The Bone Temple, secondo capitolo di una nuova trilogia a tema zombi - 28 anni dopo, a quanto pare, più che la chiusura di una saga ne è il rilancio, con una nuova trilogia, e un sequel, intitolato 28 anni dopo: The Bone Temple, già in lavorazione.
28 Anni Dopo: Tutto quello che sappiamo sul sequel “The Bone Temple”! [SPOILER] - Il franchise di 28 anni dopo è tornato con prepotenza sul grande schermo con il nuovo film, 28 anni dopo, un’opera che riaccende la saga con la sua brutalità e profonde emozioni.
28 anni dopo ha già un sequel, The Bone Temple, secondo capitolo di una nuova trilogia a tema zombi; “28 Anni Dopo: The Bone Temple” - Tutto sul film in arrivo nel 2026; 28 anni dopo. Cillian Murphy tornerà nel nuovo sequel? C’è la conferma di Danny Boyle.
Steve: data di uscita e prime immagini del film Netflix con Cillian Murphy - Dopo aver interpretato Shelby per sei stagioni tra il 2013 e il 2022, Murphy si prepara anche a un nuovo progetto nel 2026: 28 Anni Dopo: The Bone Temple, il prossimo film horror diretto da Nia ... Riporta movieplayer.it