Caso De Astis così sono stati fermati i ragazzini che erano nell’auto | non sono punibili per l’età
Milano, alla guida della vettura c’era un tredicenne, gli altri tre hanno 12 e 11 anni. Identificati grazie alle magliette. Per ora nessuna misura, sono già tornati a casa. 🔗 Leggi su Repubblica.it
© Repubblica.it - Caso De Astis, così sono stati fermati i ragazzini che erano nell’auto: non sono punibili per l’età
In questa notizia si parla di: sono - caso - astis - così
Fiorello scatenato su Radio2: «Sì sono indagato, ma niente di ufficiale». Il caso sui festini con «escort e cocaina» e la battuta su Amadeus - «Sì, sono indagato, anche se ancora nulla di ufficiale», scherza Fiorello in apertura della terza puntata del suo «La Pennicanza.
Matteo Ricci sul caso Affidopoli: “Io sono parte lesa”. E al M5s: “Non accetto lezioni di onestà” - ????? Pesaro, 25 luglio 2025 – Massimiliano Santini, ex regista e stratega degli eventi pesaresi, sarà ascoltato lunedì prossimo dalla Procura.
Perché le opposizioni sono scese in piazza per il Referendum dell’8 e 9 giugno: il nuovo episodio di Nel Caso Te Lo Fossi Perso - “Nel caso te lo fossi perso” è il Podcast di Fanpage.it che ogni giorno alle 18.00 fa il punto sulla notizia più importante del momento, per farti restare sempre aggiornato.
L'incidente in cui ha perso la vita Cecilia De Astis, la 71enne milanese travolta da un auto l'11 agosto, rischia di trasformarsi in un caso politico, almeno a livello locale. La polizia ha già individuato i responsabili: si tratterebbe di quattro minorenni trovati in un c Vai su Facebook
Caso De Astis, così sono stati fermati i ragazzini che erano nell’auto: non sono punibili per l’età; Un dettaglio su una maglietta, così sono stati trovati i 4 bambini che erano sull'auto rubata: la fuga e le indagini; Così l’intelligenza artificiale rivoluziona le vigne, l’azienda Ferraris di Asti è tra i pionieri.