Capezzone | Ecco cosa ci nascondono sui rom che hanno ucciso Cecilia De Astis
Il caso della donna investita e uccisa a Milano da 4 minorenni rom a bordo di un'auto rubata ha scosso l'opinione pubblica. E così è questo il tema centrale della rassegna stampa di Daniele Capezzone nel suo Occhio al caffè. E il direttore editoriale di Libero fa una riflessione importante: "Diversi giornaloni cercano di omettere il dettaglio sulla provenienza dei ragazzini da un campo nomadi, da un campo rom.". E spiega il motivo. Qui di seguito la clip completa Clicca qui per guardare "Occhio al caffè" di Daniele Capezzone del 13 agosto 2025. 🔗 Leggi su Liberoquotidiano.it
© Liberoquotidiano.it - Capezzone: "Ecco cosa ci nascondono sui rom che hanno ucciso Cecilia De Astis"
In questa notizia si parla di: capezzone - ecco - cosa - nascondono
Capezzone: "E parlano subito di imboscata": ecco il gioco sporco della sinistra - Nel suo " Occhio al caffè " Daniele Capezzone presenta i principali temi che trovano spazio sui quotidiani nazionali.
Capezzone: "Nessun commento", ecco chi resta in silenzio davanti all'orrore - Daniele Capezzone nel suo Occhio al caffè presenta i principali fatti che trovano spazio sui quotidiani nazionali.
Capezzone: "Mettete gli stivali": ecco l'ultima porcheria della sinistra dopo il referendum - Nel suo Occhio al caffè Daniele Capezzone presenta i principali fatti che trovano spazio sui quotidiani nazionali.
Capezzone contro la sinistra che difende gli estremisti che attaccano uomini e donne in divisa e contro la Salis a favore dei no-tav. Vai su Facebook
Capezzone: Ecco cosa ci nascondono sui rom che hanno ucciso Cecilia De Astis | .it; Capezzone: Ecco cosa nascondono i giornaloni: che imbarazzo... | .it; Capezzone, che faccia ha Ricci. Chi nasconde tutto e le prove di sottomissione | .it.