Altobelli sull’anello mancante per completare la rosa di Chivu | All’Inter manca solo Lookman
Altobelli, ex bomber nerazzurro, ha espresso il proprio punto di vista sull’eventuale arrivo dell’attaccante dell’Atalanta: le parole. Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Alessandro Altobelli ha tracciato la sua visione sul mercato nerazzurro. « L’Inter ha bisogno dell’ultimo tassello in avanti per essere davvero competitiva. E parlo di Ademola Lookman, l’uomo in grado di sparigliare le carte e permettere a Chivu di schierare un tridente da sogno », ha dichiarato l’ex attaccante. Secondo Altobelli, la presenza del talento nigeriano sarebbe perfetta accanto a Lautaro MartĂnez: « Lautaro è tra i 3-4 attaccanti piĂą forti d’Europa, un giocatore da Pallone d’Oro che dĂ sempre l’anima. 🔗 Leggi su Internews24.com
© Internews24.com - Altobelli sull’anello mancante per completare la rosa di Chivu: «All’Inter manca solo Lookman»
In questa notizia si parla di: inter - altobelli - lookman - anello
PSG Inter, Altobelli è carico: «Siamo ad un passo dal sogno! Sono sicuro che Inzaghi saprà gestire questi giorni…» - di Redazione PSG Inter, Altobelli è carico: «Siamo ad un passo dal sogno! Sono sicuro che Inzaghi saprà gestire questi giorni…» Le parole di Spillo.
Altobelli sorprende: «Champions Inter? Sono fiducioso, ma anche se dovesse andar male non…» - di Redazione Alessandro Altobelli è sicuro, sentiamo il suo pronostico sulla finale di Champions, anche se dovesse andare male con gli scongiuri del caso l’Inter….
Inter, Altobelli non ha dubbi: «Champions League? Sono fiducioso. Scudetto? I nerazzurri hanno lottato, ma non meritavano il titolo» - Inter, Altobelli non usa giri di parole: «Champions? Sono fiducioso. Scudetto? I nerazzurri hanno lottato, ma non meritavano il titolo».
Altobelli: “All’Inter manca solo Lookman. E poi prenderei quest’altro rinforzo” - L'ex bomber nerazzurro, intervistato da La Gazzetta dello Sport, ha parlato delle trattative di mercato dell'Inter ... Lo riporta fcinter1908.it
Inter-Lookman, gli agenti spingono con l'Atalanta per la cessione - L' Inter ha presentato un'offerta da 42 milioni di euro più 3 di bonus per il cartellino di Ademola Lookman e non vuole andare oltre. sport.sky.it scrive