Agguato a Giugliano | quattro colpi di pistola sull'uscio di casa ferito 28enne
Un 28enne è arrivato al Pronto Soccorso del San Giuliano con ferite da arma da fuoco: gli avrebbero sparato mentre era davanti a casa sua, a Giugliano; indagini dei carabinieri. 🔗 Leggi su Fanpage.it
In questa notizia si parla di: casa - giugliano - 28enne - agguato
Giugliano, cocaina in casa: arrestato 41enne, denunciata la moglie - Carabinieri fermano un’auto sospetta e trovano un uomo con una dose di cocaina. Approfondiscono e scoprono droga nell’abitazione.
Giugliano pronto per la nuova stagione ma incognita stadio, Mazzamauro: “Siamo ospiti in casa nostra” - Presentazione ufficiale del nuovo corso del Giugliano calcio oggi alla Stadio “Alberto De Cristofaro” con la conferenza per il nuovo allenatore Gianluca Colavitto e il nuovo direttore sportivo Angelo Antonazzo.
Giugliano, sfollati di via Bosco: “Viviamo in baracche, chiediamo una casa popolare” - Da 18 mesi 8 famiglie vivono nei prefabbricati a ridosso delle cosiddette stecche pesanti in condizioni critiche L'articolo Giugliano, sfollati di via Bosco: “Viviamo in baracche, chiediamo una casa popolare” sembra essere il primo su Teleclubitalia.
Qualiano, furto in casa: proprietario spara ai ladri: 22enne colpito da proiettile vagante; Agguato a Giugliano: quattro colpi di pistola sull’uscio di casa, ferito 28enne; Qualiano, agguato sotto casa: 28enne ferito da 5 colpi di pistola.
Agguato a Giugliano: quattro colpi di pistola sull’uscio di casa, ferito 28enne - un agguato nel tentativo di ucciderlo: tre proiettili lo hanno raggiunto nella gamba sinistra, il quarto all'avambraccio sinistro. Lo riporta fanpage.it
Qualiano, agguato sotto casa: 28enne ferito a colpi di pistola - Erano da poco passate le 20 quando un 28enne, già noto alle forze dell’ordine, si è presentato al pronto soccorso dell’ospedale San ... cronachedellacampania.it scrive