WWE | Seth Rollins difenderà il titolo in un Fatal Four Way a Clash in Paris
Il main event di Raw è degenerato nel caos totale quando Seth Rollins ha interferito nel match tra CM Punk e LA Knight contro Bronson Reed e Bron Breakker, portando all’annuncio di un Fatal Four Way match per il World Heavyweight Championship a Clash in Paris. L’alleanza forzata tra Punk e Knight. La serata era iniziata con tensioni evidenti tra CM Punk e LA Knight. Durante il segmento di apertura, Knight aveva interrotto Punk riconoscendo che era stato derubato del titolo da Rollins a SummerSlam, ma ricordandogli anche che la settimana scorsa Punk aveva rovinato la sua opportunità titolata. Knight aveva proposto un patto: “Lasciami battere Rollins e poi potrai avere la prima difesa del titolo”. 🔗 Leggi su Zonawrestling.net
© Zonawrestling.net - WWE: Seth Rollins difenderà il titolo in un Fatal Four Way a Clash in Paris
In questa notizia si parla di: seth - rollins - difenderà - titolo
WWE: Seth Rollins si infortuna a Saturday Night’s Main Event, si teme lungo stop - Seth Rollins fuori per infortunio a Saturday Night’s Main Event: a rischio Money in the Bank e la nuova stable WWE.
WWE: CM Punk campione per 5 minuti, incasso shock di Seth Rollins a SummerSlam - Clamoroso a SummerSlam. CM Punk è diventato campione del mondo, realizzando l’impresa di tornare il “Best in the World” a spese di Gunther nella magnifica cornice del MetLife Stadium dopo 11 anni dall’ultima volta in WWE.
WWE: Succede di tutto tra Gunther, Logan Paul, Jey Uso e Seth Rollins, si passa alla violenza - Il Monday Night Raw di questa settimana ha messo in luce una complessa rete di intrighi attorno al World Heavyweight Championship detenuto da Jey Uso.
Damian Priest, il campione mondiale presto in tour in Italia con la WWE: Atmosfera inspiegabile; La Wwe torna in Italia: il 18 maggio show al PalaAlpitour di Torino; La notte di Dwayne The Rock Johnson a Wrestlemania 40: torna sul ring dopo undici anni.