Tutti i nodi del Pd Dika può sparigliare Mazzanti ammonisce | Percorso sia interno
di Alessandro Benigni PISTOIA S’infiamma (ed è proprio il caso di dirlo) la corsa verso il consiglio regionale in casa Partito Democratico. Una casa che presto rischia di diventare una polveriera, data la complessitĂ dello scacchiere da comporre. Dando infatti ormai per certe le elezioni per il 12 e il 13 ottobre, le liste dei candidati dovranno essere consegnate entro il 12 settembre. Questo significa che in meno di un mese i giochi dovranno essere conclusi. Ma di certezze, al momento, non ce ne sono. O meglio, ce n’è una: il candidato alla presidenza sarĂ Eugenio Giani. Un’investitura salutata con soddisfazione da tutto il Pd pistoiese: "Secondo noi ha svolto un ottimo lavoro – ammette il segretario provinciale dem Marco Mazzanti –, amministrando bene, dando la giusta attenzione ai territori e mettendo la firma su tante norme coerenti con i valori del centrosinistra. 🔗 Leggi su Lanazione.it
© Lanazione.it - Tutti i nodi del Pd. Dika può sparigliare. Mazzanti ammonisce: "Percorso sia interno"
In questa notizia si parla di: tutti - nodi - dika - sparigliare
Sostegno, il decreto che divide: domani udienza al TAR sulla conferma del docente. Continuità didattica o rischio clientelismo? Tutti i nodi di una riforma che fa discutere - Domani, 21 maggio, il Tar del Lazio sarà teatro di un confronto cruciale sul decreto ministeriale n. 32/2025, che introduce la possibilità per le famiglie degli alunni con disabilità di richiedere la conferma del docente di sostegno già in servizio nell’anno scolastico precedente.
Lavoratori, inchieste e fondi incerti: tutti i nodi irrisolti della biblioteca da 130 milioni di euro - Della Beic ormai si parla da tantissimo tempo. La Biblioteca di informazione e cultura europea è uno di quei progetti che, ciclicamente, torna alla ribalta e riempie le pagine dei quotidiani.
Nuova giunta, Gengaro: “I nodi restano tutti, resa dei conti in Aula” - Tempo di lettura: < 1 minuto “Tre nuovi assessori di cui due precedentemente occupati al Comune di Monteforte, non credo facciano risolvere tutti i problemi del sindaco Nargi”.
Tutti i nodi del Pd. Dika può sparigliare. Mazzanti ammonisce: Percorso sia interno.
Tutti i nodi del Pd. Dika può sparigliare. Mazzanti ammonisce: "Percorso sia interno" - Listino, il tempo stringe: Trallori tiene, Fratoni spera, Bertinelli defilato. Secondo lanazione.it