Spari e urla all’improvviso ci sono almeno tre morti | l’orrore in un istante

Una tranquilla giornata di metà pomeriggio si è trasformata in un incubo a cielo aperto. Colpi d’arma da fuoco, urla, panico tra i passanti: in pochi minuti la scena si è tinta di rosso, lasciando sul terreno i segni di una violenza cieca e improvvisa. Secondi che sembravano eterni. Un uomo, armato e determinato, ha aperto il fuoco davanti a un grande magazzino affollato, prima di darsi alla fuga in modo rocambolesco. Il suo percorso, segnato da furti e terrore, si è concluso solo dopo un arresto drammatico. Ma il bilancio è pesante. Il tutto è accaduto ad Austin, in Texas, dove la polizia è intervenuta intorno alle 14:20 ora locale. 🔗 Leggi su Thesocialpost.it

spari e urla all8217improvviso ci sono almeno tre morti l8217orrore in un istante

© Thesocialpost.it - Spari e urla all’improvviso, ci sono almeno tre morti: l’orrore in un istante

In questa notizia si parla di: urla - spari - improvviso - sono

Spari e urla, follia in Italia: ucciso così davanti a tutti, colpito anche un bambino - Colpi di arma da fuoco, urla, corpi a terra. È questo lo scenario drammatico che si è presentato davanti agli occhi di chi si trovava in strada in una tranquilla serata d’estate, improvvisamente spezzata da una violenza brutale.

Cisgiordania, colono israeliano uccide attivista del movimento non violento: gli spari e le urla in un video - Yinon Levy, già colpito da sanzioni internazionali, poi ritirate da Trump, ha ucciso l'attivista non violento palestinese Awda Hateleen.

Omicidio a Marotta, spari alla festa di compleanno di una bambina: uccide la cognata e ferisce la madre della festeggiata; Uccide la cognata alla festa di compleanno della nipotina: ferita anche la mamma della bimba. Chi è il killer che ha seminato il terrore...; Rapinato e ferito in strada a Saronno: “Due spari all’improvviso poi un’auto nera in fuga”.

urla spari improvviso sonoSpari in un bar a Roma, tre feriti: uno grave in ospedale. L'ipotesi di una rapina finita male in zona Grotte Celoni - Un uomo ha esploso alcuni colpi di pistola all'interno di un bar in via Acquaroni, in zona Grotte Celoni, ferendo tre persone. ilmessaggero.it scrive

Cerca Video su questo argomento: Urla Spari Improvviso Sono