Sei stato in uno di questi alberghi? Il tuo passaporto potrebbe essere stato rubato
Allarme sicurezza nel settore turistico italiano: un gruppo di cybercriminali noto come “ Mydocs ” ha rubato migliaia di documenti di identità da almeno quattro strutture alberghiere italiane, mettendoli in vendita nel dark web. Lo riferisce l’ Agenzia per l’Italia Digitale (AgID), che ha rilevato l’attacco e ne ha dato notizia in un comunicato ufficiale. Documenti trafugati da Venezia a Ischia. Secondo le prime ricostruzioni, gli hacker hanno sottratto scansioni ad alta risoluzione di passaporti, carte d’identità e altri documenti forniti dai clienti al momento del check-in. La notizia, anticipata oggi dal Corriere del Veneto, rivela che tra gli hotel colpiti ci sarebbero: Hotel Cà dei Conti (Venezia): 38. 🔗 Leggi su Ilgiornale.it
© Ilgiornale.it - Sei stato in uno di questi alberghi? Il tuo passaporto potrebbe essere stato rubato
In questa notizia si parla di: stato - rubato - alberghi - passaporto
Nintendo Switch 2, è stato rubato un carico di oltre 1,4 milioni di dollari in Colorado - Nintendo Switch 2 è diventata talmente desiderata da finire anche nel mirino dei ladri. L’8 giugno scorso, a Bennett in Colorado, un gruppo di malviventi ha messo a segno un clamoroso colpo rubando quasi 3.
Furto nel supermercato di piazza Fisac a Como, 45enne arrestato: cosa ha rubato e come è stato scoperto - Un 45enne è stato arrestato a Como per furto aggravato dopo aver rubato 200 euro di merce da un supermercato.
Cellulare rubato e 51enne denunciato per ricettazione a Perugia, come è stato rintracciato in poco tempo - A Perugia, un uomo di 51 anni è stato denunciato per ricettazione dopo essere stato trovato con un telefono rubato grazie alla geolocalizzazione.
Sei stato in uno di questi alberghi? Il tuo passaporto potrebbe essere stato rubato; Showgirl arrestata, truffatrice part-time.
Sei stato in uno di questi alberghi? Il tuo passaporto potrebbe essere stato rubato - Il gruppo hacker “Mydocs” ha violato i sistemi informatici di almeno quattro alberghi italiani, rubando oltre 70mila documenti tra passaporti e carte d’identità dei clienti. Riporta ilgiornale.it