Sanità irpina nuova sfida per i vertici Lega Avellino | Servizi migliori ai cittadini e superamento delle carenze
Avellino - La Lega irpina rivolge un sincero augurio di buon lavoro ai nuovi vertici della sanità irpina: la dott.ssa Maria Concetta Conte, direttrice generale dell’ASL di Avellino, e il dott. Germano Perito, direttore generale dell’Azienda Ospedaliera “San Giuseppe Moscati”.Si tratta di. 🔗 Leggi su Avellinotoday.it
In questa notizia si parla di: irpina - avellino - sanità - vertici
Morto Franco D’Ercole, storico esponente della destra irpina: lutto ad Avellino - Franco D'Ercole, storico esponente della destra avellinese, si è spento a 79 anni. Era ricoverato all'Ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino.
Volturara Irpina, alpinista bloccato sul Monte Costa: l'intervento della Guardia di Finanza di Avellino - Nella giornata di ieri una squadra di militari della Stazione Soccorso Alpino Guardia di Finanza di Sant’Angelo dei Lombardi, a seguito di attivazione dalla Sala Operativa del Comando Provinciale dei VV.
Maxi-inchiesta sull'asse Napoli-Avellino: il clan di Altavilla Irpina a giudizio - Altavilla Irpina - Cinque persone, tra cui il presunto capo di un’organizzazione criminale con base ad Altavilla Irpina, sono sotto processo per associazione a delinquere finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti.
I cambi i vertici della sanità irpina. Oggi ultimo giorno di Pizzuti al Moscati, domani s’insedia Perito. Stessa tempistica all’Asl: Ferrante in... Vai su Facebook
Sanità irpina, nuova sfida per i vertici. Lega Avellino: Servizi migliori ai cittadini e superamento delle carenze; Inizia il mandato di Maria Concetta Conte: nuova Direttrice Generale dell’Asl di Avellino; Avellino, caos al pronto soccorso del Moscati: «È inevitabile», afferma Pizzuti.