Salerno preparativi in corso per 41esimo sbarco
Tempo di lettura: < 1 minuto Quello di Ferragosto sarà per Salerno il 41º sbarco. Alla vigilia della festività che rappresenta il clou delle vacanze estive, il 14 agosto, la mia macchina organizzativa messa in moto dalla prefettura di Salerno si prepara all’intenso lavoro di accoglienza sul molo Manfredi del porto di Salerno dove è prevista l’arrivo di una nave con 77 persone a bordo, e due minori. Numeri decisamente inferiori rispetto alle operazioni che hanno preceduto il 41º sbarco. Domani mattina alle 11:30 in Prefettura a Salerno, la consueta riunione di coordinamento delle operazioni alle quali dal suo supporto anche l’assessorato alle politiche sociali del Comune di Salerno guidato da Paola De roberto e tutti i vertici delle forze dell’ordine che nonostante le vacanze e le il periodo festivo hanno assicurato al prefetto di Salerno Francesco Esposito il massimo supporto possibile alle operazioni che inizieranno alle sette del mattino. 🔗 Leggi su Anteprima24.it
© Anteprima24.it - Salerno, preparativi in corso per 41esimo sbarco
In questa notizia si parla di: salerno - sbarco - preparativi - corso
Sbarco a Salerno, 252 migranti in arrivo: tavolo tecnico in Prefettura - Tempo di lettura: 2 minuti È previsto tra le sette e le otto di domani mattina l’approdo della nave ONG Solidaire al molo Manfredi del porto di Salerno.
Nuovo sbarco a Salerno, vertice in Prefettura: attesi 253 migranti, 84 sono minori - E’ previsto per domani mattina, tra le 8 e le 8:30, l’arrivo della nave “Ong Solidaire” al porto di Salerno.
Nuovo sbarco a Salerno, vertice in Prefettura: attesi 252 migranti, 98 sono minori - E’ previsto per domani mattina, tra le 8 e le 8:30, l’arrivo della nave “Ong Solidaire” al porto di Salerno.
Salerno, preparativi in corso per 41esimo sbarco; Puglianello, cresce l’attesa per la “Cena Popolare aspettando Ferragosto”; Sbarco migranti a Salerno: attese 107 persone per lunedì.
Salerno Pride, in mille fanno festa tra il Corso e il lungomare: «L ... - Sullo striscione che guida il corteo del Salerno Pride 2025 di ieri è scritto a caratteri cubitali. Scrive ilmattino.it