Rifugio animali il sequestro | Legalità sul territorio Operazione ben fatta
Anche dall’opposizione arriva il plauso per le azioni messe in campo che hanno portato al sequestro preventivo di un’area ritenuta abusiva destinata a rifugio animali: si tratta del Bosco di Archimede. "In qualitĂ di rappresentanti di Fratelli d’Italia C desideriamo esprimere il nostro apprezzamento all’amministrazione per il piano d’azione messo in campo riguardo all’area abusiva recentemente sequestrata dai carabinieri forestali – dicono Giacomo Citi e Mattia Cei Fratelli d’Italia Capannoli e Santo Pietro Belvedere –. La sinergia dimostrata tra Comune, forze dell’ordine, Asl e volontari è la dimostrazione di un impegno concreto a tutela del benessere animale e della legalitĂ , aspetti su cui la nostra comunitĂ non può tollerare incertezze". 🔗 Leggi su Lanazione.it
© Lanazione.it - Rifugio animali, il sequestro: "Legalità sul territorio. Operazione ben fatta"
In questa notizia si parla di: rifugio - animali - sequestro - legalitĂ
Il cedro dell’Himalaya di villa Ponchielli colpito dal fulmine diventerà un rifugio per animali - Lecco, 7 agosto 2025 – Un fulmine lo ha colpito e ucciso. Il secolare cedro dell’Himalaya che cresceva a Villa Ponchielli, luogo simbolo della cultura lecchese, non verrà però abbattuto.
Sequestrato rifugio abusivo, blitz dei carabinieri forestali: sos per cani e altri animali - Capannoli (Pisa), 10 agosto 2025 – Alla fine è scattato il sequestro da parte dei carabinieri forestali di Pontedera.
Il contributo al rifugio Cinni dell’assessorato alla tutela degli animali - “Posso finalmente annunciare che il rifugio Cinni beneficerà di 4.000 euro assegnati dall’amministrazione comunale per la sua meritoria attività a favore dei gatti, svolta con cura e passione”.
Rifugio animali, il sequestro: Legalità sul territorio. Operazione ben fatta; Cani e animali da allevamento abbandonati in un rifugio abusivo: scatta il sequestro; Sequestrata un’area per animali abusiva.