Pini da sfogliare partito il conto alla rovescia
Arezzo, 12 agosto 2025 –  Quest'anno è stato scelto il tema “Tutti i colori della cronaca”, è un filo rosso che legherĂ storie, incontri e voci di giornalisti, scrittori e autori che si confrontano con la realtĂ , raccontandola da angolazioni differenti. C'è questo al centro di “Pini da Sfogliare”, la rassegna letteraria promossa dal Comune di Castiglion Fiorentino con la direzione artistica di Simona Buracci. Un appuntamento che quest'anno giunge alla terza edizione e che si svolgerĂ da giovedì 28 agosto a venerdì 5 settembre, alle 19, nella cornice verde del Parco Presentini. Si comincia giovedì 28 agosto con il giornalista di RaiNews e direttore di Articolo 21, Stefano Corradino, che presenta “Note di cronaca – Sette storie vere in musica”. 🔗 Leggi su Lanazione.it
© Lanazione.it - “Pini da sfogliare”, partito il conto alla rovescia
In questa notizia si parla di: pini - sfogliare - partito - conto
“Pini da Sfogliare”: libri, storie e cronaca al Parco Presentini - Arezzo, 31 luglio 2025 – “Pini da Sfogliare”: libri, storie e cronaca al Parco Presentini Torna “Pini da Sfogliare”, la rassegna letteraria promossa dal Comune di Castiglion Fiorentino e con la direzione artistica di Simona Buracci.
Torna la rassegna "Pini da sfogliare". Libri e storie al Parco Presentini - Torna a Castiglion Fiorentino la rassegna letteraria " Pini da Sfogliare ", promossa dal Comune con la direzione artistica della giornalista Simona Buracci.
“Pini da sfogliare”, partito il conto alla rovescia; Tutte le ultime notizie in tempo reale dalla Toscana e dall'Umbria.
“Pini da sfogliare”, partito il conto alla rovescia - Arezzo, 12 agosto 2025 – Quest'anno è stato scelto il tema “Tutti i colori della cronaca”, è un filo rosso che legherà storie, incontri e voci di giornalisti, scrittori e autori che si confrontano con ... Riporta lanazione.it