Nelle terre di caccia del Borbone torna Gustarte | cultura enogastronomia e startup
Dal 21 al 24 agosto torna Gustarte. L’iniziativa, nata nel 2015, è giunta alla nona edizione e si prefigge di coniugare l’arte culinaria con la cultura, principalmente nelle sue forme teatrali e musicali. Si svolgerà a Durazzano, terra di confine tra la provincia di Benevento e quella di Caserta, un tempo campo di caccia dei Borboni e luogo che ospita uno dei tre ponti attraverso i quali è visibile l’acquedotto Carolino che alimenta la maestosa fontana della Reggia di Caserta. La manifestazione si snoderà tra i vicoli ed i portoni del centro storico Capocasale, sito alle pendici del monte Jardino, in un percorso di gusto, sapori, suoni ed odori lungo oltre 1 km con più di 30 espositori. 🔗 Leggi su Ildenaro.it
In questa notizia si parla di: caccia - torna - gustarte - cultura
Le università a caccia di aule: in arrivo già 5.000 aspiranti medici, tetris per i locali e torna pure la Dad - Milano - Quasi cinquemila studenti hanno già scelto di trascorrere a Milano - o quantomeno appoggiandosi sulle due università milanesi - il primo “semestre filtro“ di Medicina.
Playoff, trent'anni dopo torna il derby di Romagna tra Forlì e Rimini: scatta la caccia al biglietto per Gara 3 - Trent'anni dopo il magico canestro di Andrea Niccolai, che regalò a Forlì la storica promozione in serie A contro Rimini, torna il derby di Romagna per le semifinali playoff di basket.
San Marco, aggredita mentre torna a casa: caccia a due balordi - Paura nel tardo pomeriggio di ieri nei pressi del supermercato PAM, nel cuore del quartiere San Marco, dove un’anziana donna è stata vittima di un tentativo di aggressione da parte di due giovani.
Nelle terre di caccia del Borbone torna Gustarte: cultura, enogastronomia e startup.
A Durazzano torna Gustarte, rassegna di cultura ed enogastronomia - L’iniziativa, nata nel 2015, è giunta alla nona edizione e si prefigge di coniugare l’arte culinaria con la cultura, principalmente nell ... ntr24.tv scrive