Playoff trent' anni dopo torna il derby di Romagna tra Forlì e Rimini | scatta la caccia al biglietto per Gara 3
Dopo trent’anni, torna il derby di Romagna tra Forlì e Rimini, in occasione delle semifinali playoff di basket. Ricordi e emozioni si riaccendono con la sfida, mentre cresce l’attesa per Gara 3, in programma venerdì 30 maggio al Palafiera. I tifosi sono già in corsa per i biglietti, pronti a vivere un’altra storica sfida tra queste due rivali di sempre.
Trent'anni dopo il magico canestro di Andrea Niccolai, che regalò a Forlì la storica promozione in serie A contro Rimini, torna il derby di Romagna per le semifinali playoff di basket. E da giovedì scatta la caccia al biglietto per Gara 3, in programma venerdì 30 maggio alle 20.30 al Palafiera. 🔗 Leggi su Forlitoday.it
© Forlitoday.it - Playoff, trent'anni dopo torna il derby di Romagna tra Forlì e Rimini: scatta la caccia al biglietto per Gara 3
In questa notizia si parla di: playoff - trent
Altri articoli sullo stesso argomento
Fermana torna in Eccellenza dopo 12 anni: attesa per la finale playoff
Dopo 12 anni di attesa, la Fermana è pronta a tornare in Eccellenza. La squadra canarina si prepara per la finale playoff, aspettando di riabbracciare un campionato che le ha regalato emozioni indimenticabili.
C’è l’accordo con Rfi. Dopo trent’anni il mercato di piazza Diodati può rilanciarsi
Dopo trent’anni di incertezza, il mercato di piazza Diodati può ora rilanciarsi. RFI, proprietaria dell’area, ha concesso il terreno in comodato gratuito al Municipio XV, segnando una svolta decisiva.
Il Bologna conquista la Coppa Italia dopo 51 anni
Il Bologna scrive la storia, conquistando la Coppa Italia dopo 51 anni di attesa. Nella finalissima di Roma, i rossoblù superano il Milan grazie al gol decisivo di Ndoye, siglato ad inizio ripresa.
Cosa riportano altre fonti
Cesena batte Palermo al Manuzzi e si assicura la salvezza in Serie B dopo 30 anni, puntando ora ai playoff per raggiungere obiettivi ancora più ambiziosi.
Cesena batte Palermo e certifica la salvezza in Serie B dopo 30 anni
Si legge su msn.com: Il Cesena vince contro il Palermo al Manuzzi, garantendo la salvezza in Serie B dopo 30 anni. Ora punta ai playoff.
OraSì sfida Jesi per i playoff: rivincita dopo sette anni
Come scrive msn.com: A Jesi per scrivere la storia e per vendicare la beffa di sette anni ... verso i playoff fosse la General Contractor Jesi, avversaria che i ravennati affronteranno stasera alle 20.30 in trasferta ...
OraSì sfida Jesi per i playoff: rivincita dopo sette anni
Riporta sport.quotidiano.net: A Jesi per scrivere la storia e per vendicare la beffa di sette anni fa. Il destino ha voluto che l’ultimo ostacolo dell’OraSì verso i playoff fosse la General Contractor Jesi, avversaria che i ...