Movida il sindaco Miccichè firma l’ordinanza per la fase 2 dell’estate | limiti su alcol e orari stretta su vetro e rumori
Il sindaco di Agrigento Francesco Miccichè ha firmato l’ordinanza n. 73 che introduce nuove misure per la movida estiva, in vigore dal 13 agosto al 27 settembre. L’obiettivo è garantire sicurezza, decoro urbano e rispetto della quiete pubblica nelle zone più frequentate, in particolare San Leone. 🔗 Leggi su Agrigentonotizie.it
In questa notizia si parla di: movida - sindaco - miccichè - ordinanza
Movida a Pescara Vecchia, il legale dei residenti scrive al sindaco: "Subito un'ordinanza o si andrà in tribunale" - Subito un’ordinanza per ridurre il rumore a Pescara Vecchia “o porteremo il Comune in tribunale”. Non una semplice richiesta, ma una richiesta formale quella che i residenti del centro storico per tramite dell’avvocato cui si sono affidati per curare i loro interessi cioè Giovanni Stramenga.
Movida, estate senza ordinanze. Il sindaco: «Mi rivolgerò alle forze dell'ordine» - A Lecce sarà un'estate senza alcuna ordinanza per la movida. «Non ci opporremo, ma continueremo a lavorare per garantire il rispetto delle regole».
Parcheggi, rifiuti e movida. I residenti scrivono al sindaco: "Vogliamo un centro più vivibile" - "Ci sono pochi parcheggi riservati ai residenti del centro, va attivata la Ztl e serve una città più pulita, con una movida più controllata ".