Mondiali di Motonautica Radiocomandata Velocità mozzafiato e tanta adrenalina
Oltre 250 imbarcazioni da 17 Paesi si sono sfidate a colpi di sorpassi millimetrici. Velocità mozzafiato e adrenalina pura hanno regnato al Campionato mondiale di Motonautica Radiocomandata disputato nel Lago Azzurro di Castelletto di Branduzzo. L’Italia, padrona di casa, ha chiuso il Mondiale conquistando sei medaglie e due titoli iridati nelle varie classi delle categorie Offshore e Hydro. Con cilindrate dai 3,5 ai 35 cc e modelli capaci di superare i 100 kmh, ogni batteria è stata una sfida di precisione e strategia, con scafi artigianali frutto di mesi di lavoro e messa a punto millimetrica. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it
© Ilgiorno.it - Mondiali di Motonautica Radiocomandata. Velocità mozzafiato e tanta adrenalina
In questa notizia si parla di: motonautica - radiocomandata - velocità - mozzafiato
Piccoli scafi a grandi velocità , il Mondiale di motonautica radiocomandata va in scena a Castelletto di Branduzzo - Castelletto di Branduzzo (Pavia), 1 agosto – Meno di un metro e mezzo di lunghezza, ma capaci di scatenare adrenalina pura.
Per il ventennale della Motonautica San Nazzaro, la C&B Racing Team organizza il Campionato Mondiale di Motonautica Radiocomandata - La realtà piacentina di San Nazzaro, C&B Racing Team, organizza a Castelletto di Branduzzo (PV) il Campionato Mondiale di Motonautica Radiocomandata a motore a scoppio.
Mondiali di Motonautica Radiocomandata. Velocità mozzafiato e tanta adrenalina; FIM.