I pullman si incastrano nel tornante verso le Dolomiti gli autisti scendono e la risolvono a cazzotti | la rissa virale sul pazzo Sella – Il video
Certo il caldo torrido non aiuta a mantenere la calma, per non parlare della folla in montagna che porta lo stress del traffico anche a quote improbabili. Il clima insomma non era dei migliori lungo la strada del Passo Sella, in Trentino Alto-Adige, dove due autisti di autobus sono arrivati alle mani la mattina di domenica 10 agosto, dopo che i loro due bus si sono praticamente incastrati su un tornante della statale 242, che porta al passo tra i panorami dolomitici. La precedenza contessa tra l’autobus di linea e quello privato. Un mezzo di linea altoatesino (la linea 471 che copre i passi dolomitici per il servizio pubblico) e un pullman privato si sono incrociati su un tornante e nessuno dei due riusciva a passare. 🔗 Leggi su Open.online
In questa notizia si parla di: autisti - pullman - incastrano - tornante
Mancano camionisti e autisti di pullman, posti di lavoro per quasi 200mila conducenti - In Italia è emergenza trasporti: mancano camionisti, autisti di furgoni e di autobus e istruttori professionisti.
Botte da orbi al Passo Sella: pugni e spintoni tra due autisti di pullman bloccati in strada - Botte da orbi sul Passo Sella, il valico tra il Trentino-Alto Adige e il Veneto. Due autisti di bus si sono presi a pugni e spintoni, probabilmente, scrivono i media locali, perché bloccati nella carreggiata.
Pullman restano incastrati sul Passo Sella: gli autisti scendono e passano alle mani - Tensione domenica sulla strada del Passo Sella, sulle Dolomiti. Due autisti, uno di un mezzo di linea altoatesino e l’altro di un pullman privato, si sono scontrati fisicamente dopo essersi bloccati su un tornante stretto.
I pullman si incastrano nel tornante verso le Dolomiti, gli autisti scendono e la risolvono a cazzotti: la rissa virale sul pazzo Sella - Il video; Fermati i quattro ragazzini che hanno investito e ucciso Cecilia De Astis a Milano: «Hanno meno di 14 anni.
Passo Sella, due bus incastrati sul tornante: e gli autisti si prendono a pugni - Nessuno dei due mezzi pesanti riusciva a passare e così gli autisti sono scesi e si sono messi le mani addosso ... Da msn.com
Botte da orbi al Passo Sella: pugni e spintoni tra due autisti di pullman bloccati in strada - Due conducenti di bus si sono affrontati a colpi di pugni e spintoni al Passo Sella perché nessuno voleva spostare il proprio mezzo ... Riporta ilfattoquotidiano.it