Hotel nel mirino del cybercrime | i documenti d’identità degli ospiti in vendita sul dark web
L’allarme del CERT-AGID, l'organo governativo contro le minacce informatiche: copie in alta risoluzione di carte d’identitĂ e passaporti di clienti di vari alberghi italiani sono stati trafugate da criminali. 🔗 Leggi su Repubblica.it
© Repubblica.it - Hotel nel mirino del cybercrime: i documenti d’identità degli ospiti in vendita sul dark web
In questa notizia si parla di: identitĂ - hotel - mirino - cybercrime
Milan Marriot Hotel riapre i battenti con una nuova identitĂ - Dopo un significativo intervento di ristrutturazione, il Milan Marriott Hotel torna ad accogliere gli ospiti con una nuova identitĂ .
Hotel italiani, nel dark web in vendita migliaia di documenti di identitĂ trafugati - Secondo il governo, crescono a dismisura i furti di dati ai danni delle strutture alberghiere extralusso
Migliaia di carte d’identità rubate agli hotel italiani. L’errore delle foto ai documenti sfruttato dagli hacker - Roma, 08 agosto 2025. Gli hacker non vanno mai in vacanza e quando dai loro computer visitano qualche albergo l’obiettivo non è la colazione inclusa, ma la maggiore quantità possibile di dati sensibili da trafugare e rivendere.
Hotel nel mirino del cybercrime: i documenti d’identità degli ospiti in vendita sul dark web; Documenti d’identità rubati dagli hotel italiani: allarme CSIRT; Acea ancora sotto attacco ransomware. Rivendicazione di World Leaks, danni ancora incerti.