Forlì Miramari inizia a sorridere | A Modena ho visto cose positive

"Continuiamo a vivere di momenti altalenanti, però ho visto una squadra in crescita rispetto alle precedenti uscite, quindi mi ritengo soddisfatto". Alessandro Miramari plaude alla prova audace e convincente offerta dal suo Forlì nel test di lusso disputato al ‘Braglia’ di Modena contro i canarini, imbottiti di individualità di spicco e accreditati per un campionato da quartieri alti in serie B ma capaci di ‘cinguettare’ solo due volte (2-1). "Dobbiamo completare un percorso che ci porti ad essere più pratici in alcune situazioni di gioco – osserva l’uomo di Bologna –, però, tutto sommato, ho rilevato contenuti positivi sia con palla che senza palla. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

forl236 miramari inizia a sorridere a modena ho visto cose positive

© Ilrestodelcarlino.it - Forlì, Miramari inizia a sorridere: "A Modena ho visto cose positive"

In questa notizia si parla di: forlì - miramari - modena - visto

Al via la stagione del Forlì, mister Miramari: "Rosa competitiva, non ci poniamo limiti". Aggiornamenti sullo stadio - Primo giorno di scuola in casa Forlì Calcio con i galletti che in vista del prossimo campionato di serie C si sono ritrovati venerdì alle 16.

Calcio, quali saranno gli avversari del Forlì in campionato: pubblicato il girone. Mister Miramari: "Ci sarà da lottare" - È finalmente terminata l'attesa per la composizione dei gironi della prossima Serie C Sky Wifi. Protagonista nel girone B sarà dunque il Forlì Calcio che nella giornata di venerdì è stato ufficialmente collocato insieme ad altre 19 sorelle.

Mister Miramari vede un Forlì in miglioramento dopo l'amichevole di Modena: "Stiamo crescendo" - È un mister Alessandro Miramari abbastanza soddisfatto al termine della prestigiosa sfida amichevole giocata domenica sera allo stadio Braglia contro il Modena.

Forlì, Miramari inizia a sorridere: A Modena ho visto cose positive; MODENA-FORLI' 2-1, GIALLOBLU ANCORA IMBALLATI, MA QUALCOSA DI INTERESSANTE SI E' VISTO; Il derby della Romagna è del Forlì, +5 sul Ravenna: Falasca, Trombetta e Macrì firmano l'apoteosi biancorossa.

Cerca Video su questo argomento: Forlì Miramari Modena Visto