Città di Castello Incendio in un seccatoio di tabacco a San Secondo | intervento dei Vigili del Fuoco
Oggi, intorno alle ore 14:00, la squadra dei Vigili del Fuoco di CittĂ di Castello è intervenuta in localitĂ San Secondo per domare un incendio che ha interessato un seccatoio di tabacco. Sul posto sono stati impiegati un’autopompa serbatoio (APS) e un’autobotte pompa (ABP) per circoscrivere le fiamme e mettere in sicurezza l’area. Le operazioni di spegnimento sono state tempestive, evitando che il rogo si propagasse alle strutture vicine. 🔗 Leggi su Laprimapagina.it
© Laprimapagina.it - Città di Castello. Incendio in un seccatoio di tabacco a San Secondo: intervento dei Vigili del Fuoco
In questa notizia si parla di: cittĂ - castello - incendio - seccatoio
Residenti stranieri, nel Piacentino sono il 15%: «Questione abitativa problema prioritario, evidente in città e a Castello» - Sono 42mila 840 i cittadini stranieri residenti in provincia di Piacenza, il 14,9% della popolazione presente e «la questione abitativa continua a rappresentare un problema prioritario sul territorio provinciale».
Ospedale di Città di Castello, il Rotary dona tre stufette per l’ambulatorio Protetto Chirurgico - Il Rotary Club di Città di Castello ha donato tre stufette ad infrarossi per l’ambulatorio Protetto Chirurgico dell’ospedale di Città di Castello.
Città di Castello. Usl Umbria 1 in lutto per la scomparsa dell’infermiera Patrizia Selleri - La direzione aziendale e tutto il personale dell’Usl Umbria 1 piangono la scomparsa dell’infermiera Patrizia Selleri, stimata e amata professionista che ricopriva il ruolo di coordinatrice dell’unità operativa complessa dell’Area Economale I.