Chiede una stanza in hotel ma è un ricercato internazionale | arrestato a Montesilvano
Aveva chiesto una stanza in un hotel del centro di Montesilvano, ma al momento della registrazione è scattato l’alert in banca dati: a suo carico c’era un ordine di carcerazione internazionale per una condanna a dieci anni di reclusione. Protagonista della vicenda, avvenuta stamani, è un. 🔗 Leggi su Ilpescara.it
In questa notizia si parla di: stanza - hotel - internazionale - montesilvano
Una tragedia senza spiegazione: Francesca Marcantognini trovata morta in una stanza di hotel. Aveva solo 26 anni. Si indaga sulle cause della morte della ristoratrice di Aprilia - ABBONATI A DAYITALIANEWS Francesca Marcantognini, giovane ristoratrice di 26 anni originaria di Aprilia, è stata trovata senza vita in una stanza di hotel a Roma.
Guè a Belve: “Con Vera Gemma mai avuto un flirt, lo dice lei. Diedi fuoco a una stanza d’hotel, poi la fuga” - Guè è ospite della puntata di Belve in onda martedì 3 giugno. Il rapper ripercorre alcuni momenti del suo passato, da quella volta in cui diede fuoco a una stanza d'hotel, fino al chiarimento sulla sua situazione sentimentale.
Giovane nervoso al controllo, scatta il blitz nella stanza d'hotel: trovata droga - Un controllo di routine si è trasformato in un’operazione antidroga. L’intuito e la prontezza dei carabinieri di Mesola hanno, infatti, portato all’arresto di un 25enne residente in zona, per detenzione e spaccio di droga.
Chiede una stanza in hotel, ma è un ricercato internazionale: arrestato a Montesilvano; 28° Festival Grand Hotel Adriatico; 27° Festival Grand Hotel Adriatico.