Assicurazione sanitaria per docenti e ATA via dal 2026 | il Ministero apre anche ai supplenti al 30 giugno

Riunione al Ministero dell’Istruzione e del Merito per definire criteri e modalitĂ  di accesso al nuovo Sistema di assistenza integrativa destinato al personale scolastico, istituito dall’art.14, comma 6, del Decreto-legge 14 marzo 2025, n.25 e attuativo dal 2026. L'articolo . 🔗 Leggi su Orizzontescuola.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: ministero - assicurazione - sanitaria - docenti

Assicurazione sanitaria integrativa per docenti e ATA, incontro al Ministero con i sindacati per l’avvio della trattativa - Il Ministero dell'Istruzione e del Merito ha incontrato oggi i rappresentanti sindacali firmatari del CCNL per discutere l'attuazione dell'assicurazione sanitaria integrativa destinata al personale della scuola, come previsto dall'articolo 14 del Decreto Legge n.

Assicurazione sanitaria integrativa per docenti e ATA: avviato il confronto tra Ministero e sindacati - Il Ministero dell’Istruzione e del Merito ha dato il via al confronto con le organizzazioni sindacali firmatarie del Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro (CCNL) per discutere l’attuazione della nuova assicurazione sanitaria integrativa destinata a docenti e personale ATA.

Assicurazione sanitaria per docenti e ATA, via dal 2026: il Ministero apre anche ai supplenti al 30 giugno; Assicurazione sanitaria obbligatoria per il personale scolastico dal 2026: Valditara annuncia svolta nel welfare della scuola; Assicurazione sanitaria e contro gli infortuni di docenti e personale scolastico, per Valditara le novitĂ  sono figlie d'una nuova cultura.

Assicurazione sanitaria per docenti e ATA, Anief: primo passo concreto per costruire sistema welfare - In arrivo per il personale scolastico l’assicurazione sanitaria: una notizia accolta positivamente da Anief. Segnala teleborsa.it

ministero assicurazione sanitaria docentiAltro che precari o edilizia scolastica, il governo stanzia 260 milioni di euro per le polizze sanitarie private del comparto - È questa la cifra stanziata dal governo Meloni per la scuola. ilfattoquotidiano.it scrive

Cerca Video su questo argomento: Ministero Assicurazione Sanitaria Docenti