Accoltellamento in viale D’Annunzio Ferito un turista

È ancora in fase di ricostruzione la vicenda che, nella notte tra domenica e lunedì, ha visto un giovane turista rimanere ferito in una rissa scoppiata in viale D’Annunzio, a Riccione. Il giovane - un 18enne del Nord Italia, a quanto pare in vacanza con gli amici nella Perla Verde - è stato ferito in maniera superficiale, con un’ arma da taglio, alla schiena, per fortuna in modo non grave. L’episodio si è verificato attorno alle 2.30, quando, secondo una prima ricostruzione, una discussione tra alcuni ragazzi sarebbe degenerata fino a coinvolgere più persone. Tra i presenti, tutti presumibilmente giovani e in vacanza, sarebbe spuntato un coltello o comunque un altro oggetto tagliente. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

accoltellamento in viale d8217annunzio ferito un turista

© Ilrestodelcarlino.it - Accoltellamento in viale D’Annunzio. Ferito un turista

In questa notizia si parla di: ferito - annunzio - viale - turista

Trovato lungo Viale D'Annunzio gravemente ferito dopo una folgorazione - Un incidente tutto da chiarire sarebbe avvenuto nella serata di ieri, 7 giugno, in un'azienda su Viale D'Annunzio a Pisa.

Accoltellamento in viale D’Annunzio. Ferito un turista; Gardone Riviera: turista ubriaco fradicio devasta due bar, poi ribalta fioriere e cassonetti; Folle inseguimento sulle strade: i fuggitivi concludono la corsa schiantandosi, un ferito grave.

ferito annunzio viale turistaAccoltellamento in viale D’Annunzio. Ferito un turista - È ancora in fase di ricostruzione la vicenda che, nella notte tra domenica e lunedì, ha visto un giovane turista rimanere ferito in una rissa scoppiata in viale D’Annunzio, a Riccione. ilrestodelcarlino.it scrive

Cerca Video su questo argomento: Ferito Annunzio Viale Turista