Tentò di violentare la domestica Anziano condannato e arrestato

La giustizia ha il suo tempo ma agisce. È quanto accaduto lo scorso venerdì a Cento, dove i carabinieri hanno eseguito un ordine di carcerazione a carico di un ultrasettantenne della città del Guercino. L’uomo è stato condannato per tentata violenza sessuale e lesioni personali ai danni della donna che si occupava delle pulizie della sua casa. I fatti risalgono al 2019, ma l’iter giudiziario si è concluso solo in questi giorni. All’epoca, alcuni passanti nella periferia di Cento segnalarono al 112 una donna disperata e in lacrime, che lamentava di essere stata aggredita. La donna, cinquantenne all’epoca, era riuscita a fuggire dall’abitazione del suo aggressore con gli abiti strappati, chiedendo aiuto ai passanti che prontamente allertarono le forze dell’ordine. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

tent242 di violentare la domestica anziano condannato e arrestato

© Ilrestodelcarlino.it - Tentò di violentare la domestica. Anziano condannato e arrestato

In questa notizia si parla di: condannato - tentò - violentare - domestica

Genova, uccise la moglie e tentò di farlo passare per suicidio: condannato a 22 anni - Sharmin Sultana fu trovata morta nel 2023. Il marito cambiò versione due volte: suicidio, poi incidente.

Tentò di uccidere la ex fuori da un supermercato di Giussano: condannato a 10 anni - Giussano (Monza Brianza), 11 giugno 2025 - A dicembre ha costretto la sua ex a salire sulla sua auto nel parcheggio del centro commerciale in via Prealpi a Giussano, l'ha colpita ripetutamente al volto, ha tentato di strangolarla con un cavo usb e poi l'ha colpita con una coltellata alla schiena, tra le persone indifferenti alle sue urla.

Tentò di uccidere la ex. Condannato a dieci anni - Altri 10 anni di reclusione, che si aggiungono agli 11 già inflitti dal Tribunale di Como per avere gettato acido in faccia alla ex, a cui in aula aveva giurato la morte, minacciando anche la legale della giovane.

Tentò di violentare la domestica. Anziano condannato e arrestato; Tentò di violentare donna alla stazione, era il terzo caso: ora lo stupratore seriale va in carcere.

Cerca Video su questo argomento: Condannato Tentò Violentare Domestica