Roberto Vannacci e la nuova campagna contro la sinistra con una foto in divisa che non potrebbe usare
L’eurodeputato e vice segretario della Lega, Roberto Vannacci, da sempre molto attivo sui social, ha lanciato una nuova campagna ferragostana. Un fotomontaggio in cui appare una crema «50+» di « protezione generale », facile ironia con il grado con cui ha appena lasciato l’Esercito – era comunque in aspettativa per la candidatura – sfruttando la finestra che, per i militari, permette di farlo a soli 56 anni di età con un certo numero di anni di contributi: «Proteggiti dalla sinistra, idratazione anti-comunista» dice il resto del post. La divisa. Fin qui tutto perfettamente in linea con la comunicazione politica dell’ex militare. 🔗 Leggi su Open.online
In questa notizia si parla di: roberto - vannacci - campagna - sinistra
Roberto Vannacci solleva il tema della femminilità tossica dopo tragedia a Napoli - "Quando un uomo uccide una donna qualcuno lo vorrebbe chiamare femminicidio e si tira in ballo la mascolinità tossica.
Roberto Vannacci, il “mondo al contrario” e la nascita dei Team: il primo circolo calabrese è a Vibo Valentia - Roberto Vannacci, generale dell’Esercito Italiano, oggi europarlamentare della Lega, ha fatto irruzione sulla scena politica nazionale con un consenso tanto inaspettato quanto significativo.
Viareggio ospiterà l’assemblea nazionale del movimento “Il Mondo al Contrario” con Roberto Vannacci - Sabato 7 giugno si terrà a Viareggio un’importante assemblea nazionale del movimento “Il Mondo al Contrario”, alla presenza dell’europarlamentare e vice segretario della Lega, Roberto Vannacci.
Stamani al Direttivo della Liga Veneta - Salvini Premier per discutere ed organizzare la campagna elettorale #Veneto2025. Vai su Facebook
Roberto Vannacci e la nuova campagna contro la sinistra con una foto in divisa (che non potrebbe usare); A Roberto Vannacci manca un sacco l’Italia; Roberto Vannacci lancia una campagna in memoria di Sergio Ramelli: “Quando le chiavi inglesi diventano violenza”.
“Ora indaga anche sulla pensione dei militari”: l’attacco al vetriolo di Vannacci a Marco Travaglio - Il generale ironizza su un’inchiesta del Fatto Quotidiano: “Aspetto lo scoop sul mio intestino”. Da msn.com
Referendum, Vannacci smonta Schlein e Landini: ‘'A loro piace la ... - Roberto Vannacci, vicesegretario della Lega, non usa mezzi termini per attaccare la sinistra dopo il referendum. iltempo.it scrive