Raspadori | Quello fatto insieme rimarrà nella storia ve voglio bene guagliu
Raspadori ringrazia il Napoli sui social. Giacomo Raspadori, attaccante azzurro appena passato all’Atletico Madrid, saluta e ringrazia il popolo azzurro attraverso i social. Ecco le . L'articolo Raspadori: “Quello fatto insieme rimarrà nella storia, ve voglio bene guagliu” proviene da ForzAzzurri.net. 🔗 Leggi su Forzazzurri.net
© Forzazzurri.net - Raspadori: “Quello fatto insieme rimarrà nella storia, ve voglio bene guagliu”
In questa notizia si parla di: raspadori - fatto - insieme - rimarrà
Raspadori: «Seconda punta al fianco di Lukaku? Lucca, Retegui e Kean hanno fatto bene, sarà il mister a decidere» - L’attaccante del Napoli, Giacomo Raspadori, dal ritiro con la Nazionale ha parlato a Rai Sport durante Diretta Azzurra.
Raspadori da record con la Nazionale: nessuno ha fatto meglio di lui - Momento d’oro per l’attaccante azzurro: con il gol alla Moldavia ha stabilito un record importante. A Reggio Emilia è andata in scena il match tra Italia e Moldavia.
Giacomo Raspadori assente alla presentazione della squadra del Napoli a Castel di Sangro È la conferma del trasferimento ormai imminente all'Atletico Madrid #Raspadori #SSCNapoli #spazionapoli Vai su Facebook
Napoli, è ufficiale: Raspadori va all'Atletico Madrid. Arriva il commovente saluto sui social; Raspadori ufficiale all’Atletico Madrid, il saluto al Napoli: “Ve voglio bene guagliu”; Napoli in ritiro a Castel di Sangro, Raspadori ufficiale all'Atletico: allenamento alle 18.15.