Morì sulla strada di casa il padre | Novità dalla perizia tecnica il sindaco ha inviato atti alla Procura

La nuova perizia per ricostruire la dinamica dell'incidente costato la vita Daniele Saltapari sarà depositata a breve. È stata disposta dal giudice della sezione civile del tribunale di Arezzo Leila Nadir Sensale per fare chiarezza, nell'ambito del procedimento che chiama in causa l'assicurazione. 🔗 Leggi su Arezzonotizie.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: perizia - morì - strada - casa

Verano Brianza, morì sette mesi dopo la caduta in cantiere: niente sentenza, disposta una perizia - Verano Brianza (Monza), 10 giugno 2025 – Colpo di scena al processo per l'infortunio sul lavoro accaduto il 13 maggio del 2021 e, secondo la pubblica accusa, costato la vita sette mesi dopo a Nazzareno Cristofalo, operaio di 58 anni di Verano Brianza.

Tragedia durante una rinoplastica, perizia inchioda i Procopio: Margaret Spada morì per mancati soccorsi tempestivi - La giovane di Lentini era entrata nello studio dei chirurghi per un intervento estetico. I periti: “Nessun uso del defibrillatore, 118 chiamato in ritardo”.

Morì sulla strada di casa, il padre: Novità dalla perizia tecnica, il sindaco ha inviato atti alla Procura; Caldonazzo, una perizia cinematica per ricostruire la responsabilità dell’incidente in cui morì Luigi Carlin; I dubbi sulla morte di Lucia e i sospetti sul marito: l'autopsia a caccia della verità sullo strano incidente di San Severo. Disposti esami tossicologici.

Cerca Video su questo argomento: Perizia Morì Strada Casa