Milena Canonero | Wes Anderson? Un maniaco del controllo Kubrick? Un’occhiata ai costumi e andava bene
La costumista quattro volte premio Oscar, giunta al Locarno Film Festival per ritirare il Vision Award 2025, ha svelato qualche aneddoto sui registi con cui ha collaborato. Elegantissima in bianco, ma con un tocco di creatività (un paio di Converse, bianche anch'esse), Milena Canonero è approdata a Locarno 2025 per ritirare il Vision Award che celebra la sua carriera. Quattro volte premio Oscar, collaboratrice prediletta di Kubrick e Coppola, ma anche di Warren Beatty e, più di recente, Wes Anderson, la costumista ha fatto la storia del cinema coi suoi incredibili lavori. D'altronde con un biglietto di presentazione come Arancia meccanica, a cui è seguita una nuova collaborazione per Barry Lindon, non potevamo aspettarci niente di diverso. 🔗 Leggi su Movieplayer.it
© Movieplayer.it - Milena Canonero: "Wes Anderson? Un maniaco del controllo. Kubrick? Un’occhiata ai costumi e andava bene”
In questa notizia si parla di: milena - canonero - anderson - kubrick
La costumista Milena Canonero premiata al Locarno Film Festival con il Vision Award 2025 - Collaboratrice di Stanley Kubrick, Wes Anderson, Sofia Coppola, Warren Beatty, Alan Parker, Louis Malle e molti altri registi, la costumista di Megalopolis riceverà il Vision Award 2025 il 10 agosto.
Locarno Film Festival: MIlena Canonero riceverà il Vision Award 2025 - La grande costumista italiana quattro volte vincitrice dell'Oscar Milena Canonero riceverà il Vision Award 2025 nel corso della prossima edizione del Locarno Film Festival.
Locarno78 | alla costumista Milena Canonero il Vision Award 2025 - Nel corso della prossima edizione del Locarno Film Festival (6 – 16 agosto), la costumista Milena Canonero riceverà il Vision Award 2025.
Milena Canonero: Wes Anderson? Un maniaco del controllo. Kubrick? Un’occhiata ai costumi e andava bene”; Converse, bombetta e gemelle: Milena Canonero Haute Couture; L’abito fa la star.
Milena Canonero: "Wes Anderson? Un maniaco del controllo. Kubrick? Un’occhiata ai costumi e andava bene” - Elegantissima in bianco, ma con un tocco di creatività (un paio di Converse, bianche anch'esse), Milena Canonero è approdata a Locarno 2025 per ritirare il Vision Award che celebra la sua carriera. Secondo msn.com
Milena Canonero: ‘Siamo bachi da seta’ - È la sua definizione alternativa di ‘creatrice di costumi’, per Wes Anderson, Kubrick, Coppola e altri. Segnala laregione.ch