Mercedes Moné | Ho chiesto io di lasciare la WWE mi avevano offerto 5 anni

L’ex Sasha Banks fa chiarezza su uno degli addii più discussi del wrestling recente, rivelando di aver rifiutato un contratto milionario per riscoprire la sua passione per il wrestling in Giappone La verità sull’addio alla WWE. Durante un’intervista al podcast Marking Out, Mercedes Moné ha spiegato che la WWE le aveva proposto un rinnovo di cinque anni mentre aveva ancora un anno di contratto. Invece di firmare, ha scelto di andarsene dopo aver perso la passione per il wrestling e il desiderio di lottare in Giappone. “Molte persone pensano che io sia stata licenziata dalla WWE. Ho chiesto io le mie dimissioni. 🔗 Leggi su Zonawrestling.net

mercedes mon233 ho chiesto io di lasciare la wwe mi avevano offerto 5 anni

© Zonawrestling.net - Mercedes Moné: “Ho chiesto io di lasciare la WWE, mi avevano offerto 5 anni”

In questa notizia si parla di: mercedes - moné - chiesto - lasciare

AEW: Finisce i dominio di Mercedes Mone, Toni Storm la batte con un bacio ad All In - Toni Storm interrompe l’imbattibilità della TBS Champion. Per la prima volta dal suo arrivo nella AEW, Mercedes Mone ha dovuto accettare la sconfitta.

AEW: Rissa tra Mercedes Mone e Jamie Hayter dopo la stoccata sul titolo NJPW - Il face-to-face tra Mercedes Mone e Jamie Hayter nella penultima puntata di AEW Dynamite prima di Double or Nothing si è trasformato in uno scontro fisico che ha rivelato le vere tensioni tra le due finaliste del torneo Owen Hart femminile.

AEW: Mercedes Mone conquista il torneo Owen Hart e sfiderà Toni Storm ad All In Texas - La CEO trionfa su Jamie Hayter dopo 21 minuti di battaglia. AEW Double or Nothing 2025 ha visto Mercedes Mone conquistare il prestigioso Owen Hart Foundation Tournament femminile, sconfiggendo Jamie Hayter in un match durato oltre 21 minuti.

Cerca Video su questo argomento: Mercedes Moné Chiesto Lasciare