Manca l’acqua a San Giorgio del Sannio la Lega chiede autobotti al Sindaco
Tempo di lettura: < 1 minuto Con propria nota inviata al sindaco di San Giorgio del Sannio la Lega cittadina tramite i suoi responsabili il coordinatore cittadino Attilio Petrillo e il responsabile regionale Giovani dipartimento disabilitĂ Giovanni bocchini hanno chiesto con urgenza il posizionamento di sufficienti autobotti per alleviare i disagi della popolazione a seguito della perdurante crisi idrica emergenziale, si spera in un riscontro immediato e concreto. Siamo vicini alla comunitĂ alle imprese ai commercianti che vivono sulla propria pelle le difficoltĂ di una cattiva gestione delle risorse idriche campane e sannite in particolare. 🔗 Leggi su Anteprima24.it
© Anteprima24.it - Manca l’acqua a San Giorgio del Sannio, la Lega chiede autobotti al Sindaco
In questa notizia si parla di: giorgio - sannio - lega - autobotti
San Giorgio del Sannio, irregolarità in un’azienda agricola: sequestrati 406kg di prodotti - Tempo di lettura: 2 minuti Nell’ambito di programmati controlli del territorio, i militari del Nucleo di San Giorgio del Sannio, operando congiuntamente al personale del SIAN (Servizio Igiene Alimenti e Nutrizione), hanno condotto un’ispezione presso un’azienda agricola in San Giorgio del Sannio.
Controlli a San Giorgio del Sannio: sequestrati oltre 400 kg di fitofarmaci e sospesa abilitazione alla vendita - Irregolarità nella gestione e vendita di prodotti fitosanitari: sanzioni e sequestro dopo l’ispezione congiunta dei Carabinieri Forestale e del SIAN.
Cultura della Legalità a San Giorgio del Sannio. Carabinieri presso l’Istituto Motalcini - Cultura della Legalità , Maggiore Grio: La legalità non è solo rispetto delle leggi, ma un valore che si costruisce giorno dopo giorno.
Crisi Idrica a San Giorgio del Sannio: la Lega chiede autobotti urgenti per alleviare i disagi della popolazione; Manca l’acqua a San Giorgio del Sannio, la Lega chiede autobotti al Sindaco; Emergenza acqua a San Giorgio del Sannio, la Lega invia nota urgente al sindaco.