Lookman Inter il nigeriano resta la priorità assoluta del mercato | la verità sulle alternative
Lookman Inter, le ultime sul futuro dell’attaccante nigeriano dell’Atalanta nel mirino del club nerazzurro per il calciomercato estivo. Secondo quanto riportato oggi da Tuttosport, l’ordine delle prioritĂ in casa Inter sul fronte mercato non è cambiato. In cima alla lista degli obiettivi di Marotta, Ausilio e Baccin resta Ademola Lookman, esterno offensivo dell’ Atalanta, ritenuto dal tecnico Cristian Chivu il rinforzo ideale per completare il reparto offensivo. Nonostante il mercato sia ormai entrato nella sua fase finale, a meno di tre settimane dalla chiusura, i dirigenti nerazzurri non hanno ancora preso in considerazione piani alternativi, proprio perchĂ© convinti che Lookman rappresenti la scelta perfetta per caratteristiche tecniche e tattiche. 🔗 Leggi su Internews24.com
© Internews24.com - Lookman Inter, il nigeriano resta la priorità assoluta del mercato: la verità sulle alternative
In questa notizia si parla di: inter - nigeriano - prioritĂ - mercato
Akinsanmiro Inter, dopo la Sampdoria spunta un Club di Serie A sul giovane nigeriano: le ultime sul classe ’04 - di Redazione Akinsanmiro Inter, una squadra di Serie A prepara l’assalto per il centrocampista ex blucerchiato, ma prima bisogna risolvere un nodo importante.
Lookman Inter (Sky), si entra nel vivo della trattativa con l’Atalanta: il nigeriano spera nel mantenimento di una promessa, ma la Dea vuole quella cifra. La Juve risponderà ? Come stanno le cose - di Redazione JuventusNews24 Lookman Inter, la trattativa tra i nerazzurri e l’Atalanta entra nel vivo: attualmente c’è distanza tra le due parti, ecco perché.
Lookman Inter: pressing degli agenti nerazzurri per portare a Milano l’attaccante nigeriano, ma l’Atalanta fa muro - di Redazione Lookman Inter, il centravanti dell’Atalanta favorevole alla cessione ma rimane un nodo da sbrogliare con la Dea.
L’Inter aggiunge un nuovo obiettivo per il reparto offensivo Secondo Fabrizio Romano, i nerazzurri tengono d’occhio anche Jadon Sancho in caso di rottura con Lookman La dirigenza continua a dare priorità al nigeriano, le quali possibilità di arrivo non s Vai su Facebook
Pedullà : “Se Lookman spezza la corda, Atalanta può cambiare condizioni. Priorità Inter ma…”; Inter su Lookman, pronta offerta per l'Atalanta: le cifre; Mercato Inter, Lookman è la priorità : Chivu lo vuole ma servono 50 milioni.