Inflazione Forlì-Cesena è 56esima in Italia Rincaro medio annuo per le famiglie di 330 euro

L'Istat ha reso noti nella giornata di lunedì (11 agosto) i dati territoriali dell'inflazione di luglio, in base ai quali l'Unione Nazionale Consumatori ha stilato la classifica delle città più care d'Italia, in termini di aumento del costo della vita. Non solo, quindi, delle città capoluoghi di. 🔗 Leggi su Cesenatoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: inflazione - italia - forlì - cesena

Vendite di tonno in scatola in calo del 4% nel 2024 in Italia, influenzate dall'inflazione - Vendite in calo del 4% per il tonno in scatola nel 2024 in Italia. Lo rende noto l' Ancit (Associazione Nazionale Conservieri Ittici e delle Tonnare) che ricorda il calo dell'1% certificato dall'Istat per l'intero settore alimentare.

Btp Italia, rendimenti e a chi conviene: domani al via per i piccoli risparmiatori il bond anti-inflazione - Da una parte c?è Donald Trump e la minaccia di scatenare contro l?Europa una scontro commerciale combattuto con dazi al 50% sulle importazioni statunitensi dal Vecchio Continente.

Btp Italia, torna il bond anti-inflazione: a chi conviene davvero? I conti in tasca al titolo per le famiglie - Oggi l’annuncio del tasso minimo garantito dell’emissione agganciata al costo della vita. Se sarà vicino al 2% può essere considerato generoso.

Inflazione, Forlì-Cesena è 56esima in Italia. Rincaro medio annuo per le famiglie di 330 euro; Inflazione, in provincia di Forlì-Cesena è tra le più basse d'Italia: tasso dello 1,2%; Inflazione, in provincia di Forlì-Cesena è la seconda più bassa d'Italia: tasso dello 0,9%.

Cerca Video su questo argomento: Inflazione Italia Forlì Cesena